Maddalena Corvaglia è mamma: è nata una bambina!

Settembre tutto rosa, cosi come per Alessia Marcuzzi,è nata una bambina per Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la notizia, che è diventata da poco mamma. Maddalena, ha dato alla luce la piccola Jamie Carlyn mercoledi 28 settembre.
E’ stata  Maddalena e il marito Stef Burns, il famoso chitarrista di Vasco Rossi con un comunicato stampa ad annunciare il lieto evento per rendere partecipi tutti i fan che affettuosamente avevano seguito la loro storia d’amore con queste parole: mamma e bimba stanno bene. La nuova famiglia vuole condividere questo momento felice e ringraziare tutti gli amici e i fan che hanno sempre dimostrato il loro calore e affetto”.

La piccola Jamie ha confermato papà Stef, sempre molto riservato, sta bene cosi come la mamma, presto potranno tornare a casa e vivere questa  straordinaria avventura da genitori che rafforza ancora di più una storia d’amore diventata solida nel giro di pochi mesi: Maddalena e Stef si sono sposati lo scorso 28 maggio. Da parte nostra: Ben arrivata Jamie e auguri a Maddalena e Stef!

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/