Le mamme che non ne hanno neanche uno storcono il naso, i bimbi (ma soprattutto le bimbe) impazziscono: stiamo parlando dei tatuaggi temporanei, quelli che da tempi immemori si trovano anche nei sacchetti delle patatine. Nessuno di noi è scampato al fascino del tatuaggio che, con una semplice lavata di mani, iniziava a sbiadire. Ora, però, anche i tatuaggi temporanei si sono evoluti.

E così ecco che il semplice quadratino può diventare quasi un’opera d’arte: basta guardare i tatuaggi temporanei per le mani in vendita sul sito The Spoon Sister, interamente dedicato a gadget e regali di ogni tipo. Qui abbiamo trovato gli Animal Hands-Temporary Tattoos for Talking Hands: applicandoli al dorso della mano, si possono creare veri e propri “animali parlanti”. La giraffa, la zebra, la mucca, la tigre… Ogni confezione contiene 8 tatuaggi per 8 animali diversi.

Una bella idea per travestirsi in modo alternativo e (soprattutto) economico. E per chi ama mostri, alieni & co. cìè anche una scatola Monster Hands. Ogni confezione costa 6,95$.

Foto: The Spoon Sisters