Quanti tra voi hanno un figlio adolescente la conoscono bene: è Hannah Montana la protagonista femminile dell’omonima serie televisiva ormai diventata un cult tra tutti i teenager.

Il telefilm racconta le vicende di una adolescente come tutte le altre che conduce una vita normale tra scuola e amici ma nasconde un segreto: di notte si trasforma in Hannah Montana indossando una lunga parrucca bionda e facendo impazzire milioni di fans. Gli unici a conoscere il suo segreto sono: il padre, il fratello maggiore e i suoi due migliori amici.

La famosa serie firmata Disney diventa un film già trasmesso in 50 paesi nel mondo, dal titolo: Hannah Montana-The Movie. Protagonisti del film, oltre a Miley che interpreta la protagonista Miley Stewart, anche il padre Billy Ray Cyrus, Vanessa Williams e tanti altri.

La giovanissima attrice, Miley Cyrus (vero nome: Destiny Hope), appena sedicenne, è arrivata da poco a Roma insieme al padre, che la segue sempre, per presentare il nuovo film in uscita nelle sale italiane il 30 aprile. Qui vi proponiamo il trailer.

L’attrice al Messaggero, dichiara di vivere in prima persona lo sdoppiamento del suo personaggio, soprattutto in questo momento, tra viaggi, interviste e spettacoli. Ma aggiunge di non aver mai avuto delle vere e proprie crisi di identità come capita spesso ad Hannah Montana.

Inoltre dichiara di essersi pentita per le foto pubblicate su Vanity Fair e scattate da Annie Leibovitz che la ritraggono in vesti un po’ succinte e ammiccanti e confessa: “ a volte si commettono errori e si fanno delle cose che poi vorremmo cambiare”. Sagge parole!