Da 5 dicembre 2011 0 commenti Leggi tutto →

Scheda inglese da stampare

Bentrovati in questo mese di dicembre che è il mio preferito,  perché è il mese del Natale, della famiglia, dei regali, del tempo da dedicare allo stare insieme, delle gite sulla neve, delle partite a carte, dei preparativi per la festa più bella dell’anno. 

La scheda che vi propongo oggi è d’inglese.

Nella prima parte i bambini dovranno semplicemente completare con le parole mancanti la descrizioni di se stessi (nome, età, giorno del compleanno, numero civico della casa, numero di telefono, colore dei capelli, colore degli occhi, altezza, peso e “professione”).

E poi per restare in tema con il Natale, una poesia da leggere insieme e magari con vocabolario alla mano da tradurre insieme.

Scheda da stampare : Scheda inglese 6

Immagine : Ciaomaestra.com

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/