Ancora una volta, come per Laura Pausini, il web si fa messaggero di belle notizie: anche l’esplosiva Shakira mercoledì sera con un breve messaggio sul suo sito web ha annunciato di essere incinta. La notizia più che una rivelazione è stata una conferma poiché le già burrose forme della popstar colombiana mostravano “rotondità sospette” che hanno nutrito il gossip per settimane lasciando poco spazio ai dubbi!

Il futuro papà è il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, che ha 10 anni meno della trentacinquenne  Shakira. La loro storia è inizaita due anni fa: si conobbero durante i mondiali di calcio in Sudafrica, lui giocava nella nazionale spagnola e lei scatenata cantava l’inno di apertura della manifestazione sportiva, un tormentone per mesi sulla bocca di tutti.

La relazione fu resa pubblica però solo lo scorso anno, naturalmente sempre utilizzando la via più breve ed immediata il web: Shakira pubblicò su Twitter e Facebook una foto che li ritraeva felicemente insieme e presentava il suo compagno al mondo con questa didascalia: Vi presento il mio sole.

Nel messaggio di ieri sera ai fan Shakira conferma così la sua gravidanza:

 Come molti già sanno, Gerard e io siamo molto felici di aspettare il nostro primo bebè. Adesso abbiamo deciso dare la priorità a questo momento unico nelle nostre vite e sospendiamo ogni attività di promozione per i prossimi giorni.

Quindi stop a tutte le attività promozionali previste per il prossimo futuro per dare spazio ed attenzione ad un impegno ben più importante come l’arrivo di un figlio. Bene, auguri allora a Shakira e Gerard che si preparano a diventare genitori!