Trasformista! Mi pare questo l’aggettivo più adatto a definire il passeggino-triciclo di cui vi parliamo oggi: Smart Trike Deluxe, proposto da Smart Trike, è un innovativo triciclo 3-IN-1 divertente e sicuro che evolve insieme al piccolo ciclista, favorendone lo sviluppo motorio.

Smart Trike Deluxe 3-IN-1 abbraccia tre fasi della crescita del bambino: dai 10 mesi in su, dai 15 mesi in su, dai 24 mesi in su. Si trasforma da passeggino a triciclo semplicemente montando o smontando alcuni accessori: in questo modo i genitori possono contare su un’unica soluzione che segue l’evoluzione del bambino per una lunga fase dell’infanzia, senza dover ricorrere a continui, nuovi acquisti.

Ad esempio, il maniglione direzionale a 5 posizioni e il sistema di bloccaggio dei pedali integrato consentono alla mamma o al papà di mantenere il totale controllo del mezzo mentre il nostro piccolo esploratore comincia a prendere confidenza con il triciclo, lasciandogli la possibilità di guidare solo quando si sente sicuro.

Disponibile in 6 colori allegri e vivaci, Smart Trike Deluxe si distingue per la solida struttura interamente in metallo e per la morbida copertura imbottita del sedile, realizzata interamente in tessuto lavabile… per la comodità di tutte le mamme! Smart Trike Deluxe 3-IN-1 è equipaggiato con una pratica borsa porta-oggetti, un porta-bottiglia e un telefono giocattolo, per intrattenere il bambino e farlo divertire mentre impara a pedalare.

Smart Trike Deluxe, resistente e robusto, vanta standard di sicurezza ancora più elevati rispetto a quelli imposti dalle norme europee ed è disponibile a un prezzo davvero interessante: solo 89,90 Euro. Nella gallery, vedete Smart trike Deluxe in 3 dei 6 colori proposti: rosa, rosso, verde.

Pubbliredazionale