Curiosando nel web in cerca di qualche spettacolo per il mio marmocchietto mi sono imbattuta in una fantastica, sensazionale notiziona!!! Dopo 65 milioni di anni i dinosauri riappaiono sulla Terra. I giganti della preistoria hanno fatto ritorno e presto approderanno in Italia con uno spettacolo teatrale sorprendente che avrà come protagonisti dinosauri a grandezza naturale. Un’occasione irripetibile per incontrare dal vivo le creature che per duecento milioni di anni hanno dominato il pianeta.

Lo spettacolo arriverà in Italia dal 24 febbraio 2010 nelle città di Milano, Bologna e Torino lo spettatore può ammirarli camminare, ascoltarne il ruggito, assistere a lotte per la sopravvivenza e la supremazia. Show designer rinomati a livello internazionale hanno lavorato con un team di scienziati per creare 15 dinosauri a grandezza naturale, incluso il terrificante Tyrannosaurus – Rex.

Stupore e brividi dunque nel rivedere davanti ai propri occhi creature che popolavano la terra milioni di anni fa. Si tratta di uno spettacolo scritto e prodotto per le famiglie, senza limiti di età, abbagliante, di dimensioni senza precedenti e scenografia di elevata qualità per ammaliare un pubblico di giovani e adulti.

Differente dal musical, ma con realismo quasi cinematografico, Walking with Dinosaurs è uno show ”esperienziale” che prevede l’interazione del pubblico, il quale diviene parte integrante della messa in scena.

Lo show ha origine in Australia, dove è stato rappresentato per la prima volta nel gennaio 2007 all’Acer Arena di Sidney e da allora è stato visto da oltre 600 mila spettatori in Australia e 2 milioni in Nord America! La produzione originale di Walking with Dinosaurs è opera di Gerry Ryan, Malcolm Cooke e Jill Bryant, mentre The Creature Production Company si è occupata della produzione in Nord America.

Sicuramente uno spettacolo da non perdere che farà la felicità del mio marmocchietto!!! Guardate il video e giudicate!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=m_9GnP-lhaY&feature=related[/youtube]

Fonte: ticketone.it