Oggi voglio segnalarvi la più grande festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie Serido’. Si svolgerà dal 25 aprile al 3 maggio, nei giorni 25, 26 – 29, 30 aprile e 1, 2 e 3 maggio, presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato.

I bambini a Serido’ non sono semplici spettatori, ma giocano liberamente negli oltre 100 spazi gioco con aree attrezzate dove possono divertirsi, costruire, disegnare, saltare e giocare.

Possono anche assistere ad uno spettacolo teatrale, leggere un libro, salire su un treno colorato e tanto altro in oltre 35.000 mq coperti, tutto a misura di bambino dove si può giocare gratuitamente con tutto e con tutti aiutati da oltre 300 animatori.

Ed inoltre troveranno:
laboratori creativi: stencil, taglia e incolla, timbri, tempere e cavalletti, pongo, maschere, sale colorato, gessi lavagnette, tutti i colori, la creta, pastelli a cera, acquerelli, mosaico;
giochi all’esterno: le barchette a pedali, l’area equitazione;
maxi gonfiabili: il pesce rosso, il galeone, la montagna d’aria, la foresta incantata, il percorso ostacoli e lo scivolone;
i mini gonfiabili per i piccoli: il dinosauro verde, il castello del re, il playsground, il serpentone e la casetta mille colori;
– ben 4 teatri con 400 posti a sedere per vedere in tutta comodità spettacoli teatrali, burattini, clown, animazioni;
– la stazione con Nello il capostazione e 2 trenini sempre in giro per Seridò;
aree sportive: dove giocare a calcio e basket o provare per la prima volta il climbing, l’atletica leggera, il golf, il tiro con l’arco;
– monopattini, biciclette, automobiline, sabbionaia.

A Serido’ è possibile trovare anche 3 aree pic-nic con 4.500 posti a sedere coperti, self service, bar, gelateria, zucchero filato, 4 nursery per le mamme ed i più piccoli.

Noi porteremo i marmocchietti, immagino già che arrivati a sera saremo distrutti, disintegrati, completamente svuotati da ogni briciola di energia, ma spero di poter vedere nei loro occhi gioia e soddisfazione che alla fine sarà il miglior riassunto di tutta la giornata!!!

Insomma proveremo per un giorno a ritornare bambini insieme ai nostri figli, una giornata all’insegna del divertimento e delle risate.

Voi che fate? Troverò qualcuna di voi?

Qui troverete tutte le info necessarie

Immagini:
hotelindustria.com
serido.it