I saldi ormai stanno volgendo al termine e nei negozi si vedono già gli anticipi delle nuove collezioni Primavera/Estate 2011! E dunque eccomi qui a dare un’occhiatina a quali sono le proposte per l’abbigliamento dei bambini. Personalmente non vedo l’ora di abbandonare giubbotti, sciarpe, cappelli e guanti e vedere i miei piccoli un pochino più liberi nell’abbigliamento! Comincerei con Zara, uno dei brand low cost più ricercati negli ultimi anni!


Per i maschietti per la prossima Primavera/Estate, Zara propone un look decisamente casual! Jeans, maglie e camicie a quadri che ricordano molto il look dei lontani cowboy!

Anche per le bambine è di rigore il casual ma allo stesso tempo vige la comodità! Sono sicura che le donnine di casa si divertiranno a scegliere gonne, camicie, pantaloni e abitini che piaceranno molto anche a noi mamme!

E i piccolissimi? Zara naturalmente pensa anche a loro con abitini comodi, pratici e rigorosamente di tendenza! Come questo bellissimo trench bianco che trovo divino! 😉

Immagini:
zara.com