Per trasformare l’occasione di San Valentino in una ricorrenza a cui dare un significato diverso, quest’anno perchè non scegliere di sostenere Pangea? Fino al 16 febbraio sarà possibile partecipare a un’asta benefica su ebay e aggiudicarsi un ciondolo a forma di cuore che potrà essere inciso con il nome o una frase per la persona cara. L’iniziativa si chiama “Un grande amore, un grande cuore” e possono partecipare tutti coloro che hanno un account ebay. E per chi ancora non ce l’ha? Crearne uno è semplicissimo!

Con questa iniziativa è possibile far sapere a chi amiamo quanto sia importante realizzare insieme qualcosa di veramente grande, come dare una nuova opportunità alle moltissime donne che in molte parti del mondo ancora vedono i propri diritti calpestati e violati.

Per partecipare basta andare sulla home page di Pangea e cliccare sul bottone dell’asta. Il ricavato dell’iniziativa sosterrà direttamente i progetti di Pangea nel mondo a favore delle donne, del loro riscatto economico e sociale e della difesa dei loro diritti.

In Afghanistan, India, Sud Africa e Italia Pangea, infatti, realizza programmi di sviluppo per le donne, con corsi di alfabetizzazione, corsi professionali, educazione ai diritti umani che hanno ormai raggiunto più di 11.000 donne e le loro famiglie che sono riuscite a uscire da situazioni di disagio e marginalità grazie al microcredito.

Vi aspettiamo all’asta benefica su ebay! Fate la vostra offerta per far ripartire la vita di tante donne!