Ormai è solo questione di ore e la prima edizione di MammaCheBlog –Social Family Day avrà inizio. Sabato mattina saremo tutte al Quanta Village, ad aspettare le mamme blogger che da tutta Italia si incontreranno per conoscersi, informarsi sulle tematiche che più stanno loro a cuore, per fare festa.
Blogmamma è media partner di Mammacheblog, ecco perché nei giorni scorsi vi abbiamo già diffusamente parlato dell’evento (come si svolgerà, quali saranno le protagoniste della giornata e molto altro). Se vi siete perse qualcosa, ecco il link al nostro Speciale.

Ma MammaCheBlog è anche un momento di incontro, un’occasione rara (e quindi apprezzatissima dalle mamme della rete) per incontrarsi dal vivo.

Sulla pagina di Facebook dedicata all’evento, già da settimane si parla di un po’ di tutto (dalle dritte sui trasporti o sull’albergo in cui pernottare ai consigli sull’argomento di cui parlare nello show case…)

Ma direi che l’argomento che è decisamente andato per la maggiore è: Ma tu, come ti vesti?

Complice l’instabilità del tempo ma, soprattutto, l’incertezza su quale sarà l’abbigliamento più adeguato ad un evento assolutamente unico (quale è MammaCheBlog), sulla pagina dell’evento e sui profili personali delle blogger partecipanti, l’amletico dubbio continua ad imperversare e a tenere banco.  D’altra parte, fino al momento di chiudere la valigia o di aprire le ante dell’armadio il giorno dell’evento, c’è tempo per cambiare idea!

In occasione di MammaCheBlog, proponiamo a tutte le mamme blogger che parteciperanno un’iniziativa a tema:

Fotografate il vostro look il giorno dell’evento e scrivete un articolo post-evento in cui esprimete il vostro punto di vista sul look più bello (o anche più particolare/modaiolo/ricercato/adeguato ecc…) del giorno. Tutti i post saranno poi segnalati (con link) all’interno di uno Speciale dedicato su Blogmamma.it.

I post devono contenere questo link: https://www.blogmamma.it/2012/06/07/mammacheblog-i-look-delle-mamme-blogger

Ma non è finita: al Social Family day, saranno presenti anche Enzo e Carla (Enzo Miccio e Carla Gozzi di Ma come ti vesti?)… in effetti, non ci saranno di persona, ma in compenso, avremo le loro sagome 😉

Tutte le mamme che si fotograferanno insieme alla sagoma di Carla ed Enzo, saranno le protagoniste di un’imperdibile opportunità: tra le foto con Enzo e Carla che arriveranno entro le 12 di lunedì 11 giugno a jolanda.restano@fattoremamma.com ne verranno selezionate alcune che saranno commentate dagli amici di Real Time all’interno del nostro uno Speciale dedicato.