Finalmente! Siamo tutte contente per te, Antonella! La notizia che la Clerici stesse finalmente per realizzare il suo sogno di diventare mamma, mi ha rallegrato moltissimo: non ha mai fatto segreto della sua voglia di maternità e del suo amore per i bambini. Ogni volta che in video la si vede in mezzo ai bambini, la tenerezza e la dolcezza con cui li tratta sono grandissime. Ora finalmente Antonella potrà realizzare il suo sogno più grande!

Antonella potrà riversare questo amore nei confronti di un figlio tutto suo. Questo lo sappiamo già da un po’, adesso la notizia è che ii bambini potrebbero essere due! Lo rivela Vero che ha lo ha appreso da fonti indiscrete vicine alla Clerici.

Soprattutto da quando la sua storia d’amore con il fidanzato Eddy Martens, 31 anni, conosciuto durante un viaggio, è diventata stabile e solida, Antonella non ha mai nascosto di stare “lavorando” al progetto più importante della sua vita.

Sperava che l’età non fosse un limite insormontabile (Antonella ha 44 anni, 45 quando partorirà): è per questo che si è sottoposta ad opportuni trattamenti medici.

E voi, che ne dite della gravidanza in età non più giovanissima? Pensate che una donna più matura possa prendersi meglio cura di un piccolo, oppure ritenete che sia preferibile, in barba al lavoro, alla carriera e ad una traballante sicurezza economica, procreare in giovane età?