Da 11 luglio 2008 Leggi tutto →

G! come Giocare: un nuovo Salone dedicato al gioco

Un nuovo Salone dedicato al gioco, ai bambini e alle loro famiglie: è G! come Giocare, 3 giorni di giochi, spettacoli e attività ricreative per un pubblico tra 0 e 10 anni. Vi aspetta un lungo week end di giochi e divertimento da venerdì 14 a domenica 16 novembre 2008 con il nuovo evento G! come Giocare (fieramilanocity, Padiglione 1).

G! come Giocare è un evento nuovo nei contenuti e nella formula il cui filo conduttore è l’importanza del gioco nella crescita del bambino ed è per questo che si articolerà attraverso momenti di intrattenimento interattivi e attività ricreative molto particolari.

I protagonisti assoluti saranno i piccoli visitatori presenti in fiera che potranno divertirsi partecipando agli spettacoli e ai giochi organizzati, provando anche tutti i giocattoli esposti.

Il Salone sarà aperto al pubblico, con ingresso gratuito e oltre ai giocatoli (tradizionale/tecnologico/didattico) saranno presentati i prodotti per la prima infanzia, lo sport, il tempo libero e l’alimentazione.

Dedicato ai più grandi invece, uno spazio rivolto alla sicurezza del giocattolo: esperti del settore potranno fornire informazioni su vari argomenti riguardanti proprio la sicurezza del giocattolo e la contraffazione delle merci.

G! come Giocare è ideato e organizzato da Salone Internazionale del Giocattolo – Assogiocattoli e gestito da Fiera Milano International.

Postato in: Varie

I commenti sono chiusi