Da 15 febbraio 2013 0 commenti Leggi tutto →

Buffalo: il nuovissimo passeggino multi-terreno firmato Bugaboo!

ADV

bugaboo-buffalo

Pensato per famiglie dinamiche e sempre in cerca di nuovi scenari per la propria movimentata vita, Buffalo, il nuovissimo passeggino multi-terreno che vedete nella cover è l’ultimo nato di casa Bugaboo!

Se siete tra coloro che vivono destreggiandosi tra 1000 impegni nella giungla urbana mentre aspettano il weekend per affrontare la prossima “avventura” fuori porta,  Bugaboo Buffalo è il passeggino che fa per voi!

Solido e robusto, saprà reggere sia che vi stiate inerpicando su un sentiereo di montagna sia che vi stiate godendo una tranquilla passeggiata in campagna o al lago. L’adattabilità a tutti i tipi di terreno è, infatti, la caratteristica principale di questo passeggino:

“Il Bugaboo Buffalo è progettato per ogni tipo di terreno. La sua geometria intelligente permette compattezza quando il passeggino è piegato e una solida stabilità quando in uso”

afferma Max Barenbrug, fondatore e capo della Divisione Design di Bugaboo International.

Come gli altri modelli Bugaboo , Buffalo si distingue per le sue caratteristiche di qualità elevata, design intelligente, funzionalità innovative, stabilità e facilità d’uso. Non ultima, la praticità: si chiude in un unico pezzo e sta in piedi da solo.

Ed ecco qualche altro dettaglio che fa la differenza: nella cesta portaoggetti potrete stipare fino a 10 Kg e appendere la borsa utilizzando l’apposito gancio sul manubrio… anche se è davvero pesante: Buffalo è l’unico passeggino in grado di sostenere fino a 6kg sul manubrio.

Altri punti di forza? Versatile, robusto e spazioso, Bugaboo Buffalo è facile da richiudere ed è dotato di una seduta ancora più ampia (può sostenere fino a 23kg) e una capottina parasole estensibile che assicura maggiore protezione contro gli agenti esterni.

Il nuovissimo Bugaboo Buffalo sarà venduto al prezzo di 1.039 euro e sarà presente nei negozi di Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia e Russia, a partire dalla primavera 2013.

Il prezzo è coerente con la fascia midio-alta cui appartiene questo passeggino, ma – di sicuro lo sapete – tra tutti gli acquisti da mettere in cantiere per la nascita di un bimbo, quello del passseggino è tra i più importanti, perchè è di sicuro l’oggetto che useremo di più, quindi, tanto vale regalarsi (o farsi regalare 😉 un oggetto di qualità che duri nel tempo.

Per saperne di più su questo autentico oggetto del desiderio conntinuate a seguirci!

Stay tuned 😉

Articoli consigliati

Scrivi un commento