Abiti per le cerimonie: la collezione primavera estate de il Gufo

abiti primavera estate il gufo

Terminato il periodo pasquale, si apre quello delle cerimonie. Per chi ha in programma una prima comunione, un battesimo, una cresima o addirittura un matrimonio si pone il problema di come vestire i propri bimbi. Spesso ciò che si acquista per queste occasioni viene indossato una sola volta e poi dimenticato nell’armadio. Un ingombro in più nel guardaroba già ben fornito dei nostri pargoli e una spesa non ben sfruttata per il nostro portafoglio.

Non vogliamo rinunciare all’eleganza, alla raffinatezza e nello stesso tempo desideriamo poter utilizzare ancora ciò che acquisteremo per la cerimonia? Proviamo a vedere cosa propone per le bimbe il noto brand di abbigliamento elegante per bambini, il Gufo.

La collezione primavera estate 2013 di questa casa propone abiti dalle tinte pastello e dai tessuti impalpabili, ottimi sia per una cerimonia (con un paio di leggins, uno scaldacuore e una scarpina elegante), che per l’estate.  Voile di cotone e seta, georgette sono i tessuti utilizzati per creare questi abitini eterei, semplici ed eleganti.

Accanto al rosa cipria, all’azzurro e al verde menta di questi abiti leggeri e impalpabili, abbiamo anche semplici abiti senza maniche in pizzo aricchiti con un piccolo fiore e una cintura, o in fresco sangallo doppiato.

Non potevano mancare nella collezione primavera estate neanche i tessuti più amati e utilizzati di questa stagione, il lino e il cotone. Ecco quindi un abito in garza di lino bianco con dettagli della cintura e del fondo in malva e un romantico vestito in raso di cotone rosa arricchito da una bellissimo fiore.

 

Ci sono abiti per tutti i gusti: ogni modello è curato nei minimi particolari ed è adatto sia per le cerimonie che per le serate estive. Quale preferite?

Fonte:

ilgufo.it

Postato in: Moda, Lifestyle

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/