Il Natale è appena passato, ma il tempo passa veloce e quest’anno Carnevale è presto, dietro l’angolo praticamente! Vi piacciono i costumi e quest’anno avete deciso che anche il bebè avrà il suo? Se non siete mamme creative, provate a guardarvi intorno. Sono tantissimi i costumi per i bambini piccoli che potrebbero fare al caso vostro.
Anche Prenatal ha pensato ai più piccini e nei negozi potrete trovare una linea di simpatici costumi dedicati proprio a loro. La taglia, unica, veste dai 6 ai 12 mesi.
I costumi sono comodissimi per i bebè, le morbide forme sono pensate apposta per permettere il movimento e per non dare fastidio. Si sa quanto i piccolini possano infastidirsi quando qualcosa non è di loro gradimento!
I soggetti sono simpatici e colorati: avremo coccinelle, api, fragoline, mele, e ancora girasoli, tigrotti, leoncini e molto altro.
Vogliamo vederne alcuni? Ecco una tenerissima mela. Bella, vero?
Ecco un morbido e tenero girasole.
I piccoli non sapranno che cosa è il Carnevale, ma le mamme si divertiranno tantissimo a travestirli e a fotografarli nel loro costume…
E se prendessimo spunto da questi travestimenti per i piccoli e ne preparassimo ( o comprassimo) alcuni in tema anche per noi? Continuate a seguirci, parleremo ancora del Carnevale!
Fonte: prenatal.it


