La notizia non è arrivata dai social, come ci si sarebbe aspettati, ma da Vanity Fair, che ha annunciato la nascita di Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e di Fedez (aka Federico Lucia), nella notte tra il 19 e il 20 marzo. Il piccolo è nato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, stessa struttura dove ha partorito Beyonce, con 3 settimane di anticipo rispetto al previsto.
L’annuncio e la condivisione dei momenti della gravidanza da parte della Ferragni e di Fedez
Dopo l’annuncio della già avviata gravidanza, la Ferragni e Fedez hanno aggiornato quotidianamente i propri fan con particolari della loro vita e dell’attesa del piccolo Leone. Dalla foto della pancia di mamma Chiara, all’ecografia, tutto è stato documentato per la gioia dei fan e con un po’ di polemica e di astio da parte dei detrattori della coppia e di chi pensa che dare in pasto alla rete anche particolari intimi della propria vita non sia il massimo.
Ma loro sono così, li si può amare alla follia o li si può ritenere opportunisti e narcisi. Ciò che è certo è che sono due genitori in attesa dell’evento più bello, proprio come tutti noi. E se per la nascita del piccolo Leone sono volati a Los Angeles (seguiti dalle rispettive famiglie), si sono rivelati umani e veri quando hanno condiviso con i fan le preoccupazioni per qualche problema di crescita del piccolo Leone. Così, proprio come due genitori alle prime armi, hanno chiesto conforto e consiglio ai fan e i fan hanno risposto con il solito affetto.
Chiara Ferragni mamma, è arrivato il grande giorno
Post su Instagram, stories. Poi improvvisamente il silenzio. Sono più di 24 ore che il social più utilizzato dalla coppia è silenzioso. Nessun post sull’account di Fedez, nessuno su quello della Ferragni, nemmeno su quello della sorella e dei genitori. Segno che qualcosa stava succedendo. Quel qualcosa è stato quindi annunciato da Vanity Fair. Ora non ci resta che fare i nostri auguri al piccolo Leone, a mamma e papà e aspettare la loro conferma attraverso Instagram. E poi, non dimentichiamolo, ci sarà il matrimonio!