Una mamma lo sa, quando arrivano i figli le spese salgono e risparmiare diventa ancora di più una parola d’ordine. Quando sono piccoli l’aumento della spesa è determinato dai prodotti per l’infanzia, mentre quando crescono cresce in maniera esponenziale la loro fame, con un conseguente allungamento dello scontrino… Io di mio cerco sempre di fare la spesa in maniera oculata: da una parte attenzione alla qualità e dall’altra un occhio ai prezzi e alle possibilità di risparmio. I miei figli lo sanno, ciò che compro varia spesso in base agli sconti che il supermercato dal quale mi rifornisco offre nel momento in cui vado a fare la spesa. Sconti e raccolte punti sono a tutti gli effetti miei amici e quando mi è stato chiesto di provare i Coupon di Groupalia sono stata ben contenta di poterlo fare.
Come funzionano i coupon di Groupalia
Come funziona il servizio MyCoupon? È tutto molto semplice, veloce e immediato.
I coupon di Groupalia non sono altro che coupon di sconti su diversi prodotti per la spesa che è possibile stampare e utilizzare nei maggiori supermercati. Come funziona il servizio e cosa bisogna fare per accedervi?
- il primo passo è sempre lo stesso: andate sul sito di Groupalia e registratevi. È un’operazioni di pochissimi minuti, che vi permetterà, se accetterete di ricevere anche la newsletter, di avere ulteriori sconti.
- una volta creato il vostro account, date un’occhiata agli sconti presenti
- trovato ciò che fa al caso vostro non dovrete fare altro che cliccare sull’icona della stampa e inserirete il coupon
- avrete la possibilità stampare fino a 3 coupon dello stesso prodotto
Una volta terminata la vostra scelta, stampate e mettete in borsa i vostri coupon, che vi permetteranno di ottenere lo sconto quando andrete a fare la spesa.
Tra i tanti prodotti presenti in questo momento cosa ho trovato di interessante?
- le farine Garofalo, che sono quelle che uso più spesso per fare i lievitati
- i preparati Cameo per budini e panne cotte, che i miei figli amano preparare quando devono pensare a un dolce per le serate fai da te con gli amici
- lo shampoo Mil Mil Baby, che è delicato e ideale per chi come mio figlio e mio marito si lava i capelli tutti i giorni
Ho stampato i miei coupon e ieri, giorno di “spesona” settimanale, ho usufruito dei miei sconti. Un piccolo risparmio da una parte, un piccolo risparmio dall’altra e la spesa, fortunatamente, non supera quasi mai il tetto che mi prefiggo per la settimana. Provateci anche voi, è veloce e per niente difficile!