Avete programmato di fare una festa di Halloween per i vostri bimbi e i loro amichetti? Mamme coraggiose!!! Se vi piace avere la casa invasa da fantasmi, zombie, streghe, pipistrelli e mostri vari, allora vediamo insieme come ottenere un party coi fiocchi curando la scenografia…. Per una festa di Halloween che si rispetti bisognerà, infatti, pensare a decorare la casa e la tavola in tema.

Le decorazioni fai da te sono la soluzione più economica e più divertente, anche perchè potrete realizzarle con i vostri bimbi, trascorrendo insieme a loro un po’ di tempo, lontani da televisione e videogiochi….

Cosa preparare, dunque e come? Vediamo insieme cosa ci suggerisce il team di Filastrocche.it. Avete provato a dare un’occhiata allo speciale su Halloween? E’ pieno di bellissime idee, realizzabili da mamme e bambini.

Cominciamo con una novità, i fantasmagorici fantasmi. Piaceranno a tutti, anche ai più piccoli. Potrete scegliere il formato che più vi piace e stamparne tanti. Basterà poi attaccarli a un filo e farli penzolare dal soffitto o dagli stipiti delle porte. Oppure legarli insieme e  formare una ghirlanda.

filastrocche.it/

Avete in casa tante mensole? Provate a realizzare il villaggio delle streghe. Starà benissimo su mobili e mensole. Avrete bisogno di cartoncino, righello, forbici e matita. Per capire come realizzarlo seguite il link sotto la foto.

.filastrocche.it

Scaricate, stampate e ritagliate le sagome spettrali che troverete su Filastrocche. Potreste utilizzarle in diversi modi: incollate sui barattoli di vetro diventeranno dei portacandele spettrali, attaccate alle porte le decoreranno. Provate anche a sistemarle accanto alle lampadine per un’illuminazione spettrale!! Su filastrocche troverete la spiegazione.

Questo è solo un piccolo assaggio di ciò che si può trovare nello speciale di Filastrocche. Andate a dare un’occhiata e… buon Halloween party!!

Fonte:

partyallready.wordpress.com

filastrocche.it