Settembre è quel periodo dell’anno in cui le mamme sono impegnate nel preparare il corredo e il materiale per la scuola dei bambini. Che i piccoli frequentino il nido, la scuola materna, o la scuola primaria la quantità di materiale, di indumenti e di attrezzature sui quali scrivere nome e cognome del proprio bimbo sono davvero tanti. Come personalizzare il corredo scolastico del tuo bimbo in maniera veloce ed efficiente? Oggi ti voglio parlare delle etichette personalizzate Stikets e del perchè, secondo me, sono un ottimo aiuto per noi mamme che abbiamo sempre i minuti contati. Soprattutto a settembre!
Quali sono le caratteristiche delle etichette personalizzate Stikets
Prova a immaginare: hai da siglare con i tuoi dati tutto il materiale di scuola del tuo figlio più grande, la sacchetta di quello che va alla scuola materna e magari anche il cambio di vestiti per il piccolo che frequenta il nido. Con le etichette personalizzate Stikets puoi risolvere il tutto in pochissimo tempo.
Come?
Ti basterà andare sul sito, scegliere il pack più adatto alle tue esigenze, personalizzare le etichette con i tuoi dati, scegliere magari insieme ai tuoi bimbi colori e disegni per renderle ancora più belle e simpatiche e ordinarle. Le riceverai a casa in pochissimo tempo. Ai bambini piacciono tantissimo, ed è un vero divertimento attaccarle insieme!
Perchè ci piacciono le etichette personalizzate Stikets ?
Sul sito di Stikets ci sono diverse tipologie di etichette personalizzabili. Noi abbiamo avuto la possibilità di provare il pack appendiabiti, il pacchetto ideale per chi ha bimbi che frequentano asilo, scuola materna e scuola primaria.
Nel pacchetto, infatti, ci sono ben 142 etichette personalizzabili e 3 fettucce appendiabiti. Tutto ciò che occorre, quindi, per siglare oggetti, indumenti e persino le scarpe dei bambini.
Oltre al fatto che sono veloci da realizzare e facili da personalizzare, colorate e simpatiche, ecco le caratteristiche che ci piacciono di più delle etichette presenti nel pack appendiabiti che abbiamo provato.
- le etichette termoadesive Stickets si fissano al tessuto con una passata di ferro da stiro. Sono fatte in modo tale da unirsi al tessuto diventando impercettibili.
- tutte le etichette sono resistenti ai lavaggi in lavatrice, in lavastoviglie e anche in asciugatrice, cosa importantissima, visti i frequenti lavaggi ai quali sottoponiamo gli oggetti e gli indumenti dei nostri bimbi
- la varietà di formati presente nel pack ci permette davvero di riuscire a personalizzare tutto in maniera efficiente e utile
- la spedizione del pack è veloce e gratuita
Per te, mamma, e tutte le lettrici di Blogmamma c’è una ragione in più per scegliere Stikets: fino a fine settembre avrai uno sconto del 10% inserendo il codice BLOGMA10