Giubbotti, giacche e piumini, è arrivato il momento di pensarci… E’ inutile che lo neghiamo a noi stesse: siamo in autunno e ci tocca fare i conti con le mattinate fresche, con le giornate di pioggia, con l’abbassamento delle temperature, con il cambio degli armadi e con i figli che crescono.
I vostri bimbi hanno bisogno di una nuova giacca per la mezza stagione o per l’inverno? Ecco qualche idea.
Giubbotti per bambini: Terranova
Un giubbotto in nylon imbottito. Modello corto con cappuccio, disponibile anche in nero e fuxia. E’ lavabile in lavatrice a 30°.
Un giubbotto in nylon in fantasia mimetica. Cento grammi di peso, con zip e cappuccio. Ideale per la mezza stagione e anche per gli inverni più miti, è comodo e trendy .
Giubbotti per bambini: Sarabanda
Piumino in misto taffetà bambina
Imbottitura in piuma d’oca, esterno in misto taffetà e interno in caldo pile. Cintura in vita, cappuccio staccabile e chiusura a zip.
Giubbotto giallo con cappuccio
Giubbotto giallo in nylon con cappuccio. Chiusura a zip e tasche nascoste. Ideale per le bambine sportive e per chi anche d’inverno gioca all’aria aperta. Disponibile in fuxia e azzurro menta.
Un classico sempre bello. Montgomery con imbottitura in piuma, chiusura a zip con aggiunta di alamari. Cappuccio in ecopelliccia staccabile.
Giubbotto double face blu e senape
Giubbotto double face blu e senape. Interno in nylon, cappuccio e zip. Ripiegato sta in una borsina. Ideale per la mezza stagione, per i viaggi e per l’attività sportiva.
Giubbotti per bambini: Prenatal
Imbottito in calda piuma d’oca, esterno in nylon trapuntato azzurro leggermente lucido. Semplice e funzionale, con cappuccio. E’ disponibile anche in molti altri colori.
Giubbotto imbottito in nylon. L’interno è in morbido peluche, che contribuisce a renderlo ancora più caldo. Un classico colore blu, chiusura a zip e tasche laterali
Per aspiranti aviatori, un grande classico. Giubbino in ecopelle marrone foderato di finto pelo. Doppio colletto, chiusura a zip, tasche, polsini e fondo in cotone elastico.
Vi sono piaciuti? Siete pronte ad affrontare il freddo?