C’è una costante nella vita dei neo genitori, una costante che li accompagna per tanto tempo (se poi arrivano fratellini o sorelline ravvicinati, il tempo si dilata). Questa costante si chiama cambio del pannolino. I pannolini accompagnano i primi anni del nostro bebè, e anche i nostri primi anni da neo mamme. Oggi vogliamo parlare dei pannolini Huggies Extra Care insieme a Irene Cioni, mamma di una bellissima bimba nata qualche mese fa.

Cosa piace di più a Irene Cioni dei pannolini Huggies Extra Care?

Abbiamo incontrato via WhatsApp Irene e la sua piccolina, che cresce a vista d’occhio, e le abbiamo chiesto di raccontarci la sua opinione riguardo ai pannolini Huggies Extra Care che sta utilizzando per Vittoria. Ecco cosa ci ha risposto

Ciao Irene, hai provato e scelto per la tua piccola Vittoria i pannolini Huggies Extra Care, cosa ne pensi? Come ti trovi? 

Ciao! Per me questi pannolini sono stati una bellissima scoperta, mi sto trovando bene e sono felice di poterli usare per la mia cuccioola

Quali sono i loro lati positivi, quelli che ti fanno dire: mai più senza? 

È presto detto: sono super assorbenti, estremamente confortevoli e non arrossano la pelle. In fondo sono queste le caratteristiche che noi mamme chiediamo ai pannolini, vero?

Ho notato che le bande laterali fanno davvero il loro dovere: insieme alla capiente tasca superiore evitano le fuoriuscite indesiderate.
Un’altra cosa che mi ha colpito è che questi pannolini hanno dei micropori interni che lasciano traspirare alla perfezione la pelle e dei cuscinetti super assorbenti che assorbono anche la pupù liquida evitando di sporcare body, pigiamini, e  pantaloncini…

Aggiungerei anche che hanno un’ottima vestibilità e non lasciano alcun segno.

Sono inoltre anche belli e divertenti da poter sfoggiare anche in spiaggia grazie alle simpatiche immagini di Winnie the Pooh…😊

E a casa tua il papà collabora nel cambio del pannolino? 

Certo! Anche lui ha avuto modo di provare i pannolini Huggies Extra Care!

E come è andata? Cosa ne pensa? 

Si trova benissimo! Riesce a cambiare la sua Vittoria facilmente, e soprattutto apprezza l’indicatore di pipì, che cambia colore quando il bimbo ha fatto pipì. Per lui, e per me, è davvero comodo. Lui cambierebbe il pannolino alla bimba ogni due per tre, per paura che rimanga troppo tempo bagnata. Con l’indicatore sa perfettamente quando è il momento del cambio!

L’altra cosa che apprezza davvero tanto è che questi pannolini non lascino segno sulla sua bambin

Quindi il voto è positivo per entrambi?  
Certo! Li promuoviamo a pieni voti, e ci sentiamo di consigliarli a tutte le mamme e … a tutti i papà!