Fare gli auguri di Natale oggi è diventato facile, basta mandare un messaggio su WhatsApp al nostro gruppo di amici, parenti e conoscenti e via, il gioco è fatto. Se però desideri rendere un po’ più personale il tuo biglietto di auguri virtuale, ecco alcune immagini di buon Natale da mandare su WhatsApp o da stampare e utilizzare come biglietto o come segnapacco.
LEGGI ANCHE: frasi per gli auguri di Natale
Immagini di buon Natale da mandare su WhatsApp o da stampare
Immagini natalizie realizzate con Canva
Realizzare delle immagini di buon Natale personalizzate non è poi così difficile. Così come ti abbiamo spiegato per gli inviti di prima comunione, anche i biglietti natalizi possono essere realizzati con l’aiuto di Canva, applicazione che permette a chiunque di ottenere dei bellissimi risultati nella creazione di biglietti e inviti.
Qui trovi ciò che abbiamo fatto per te, ma con pochi semplici passaggi puoi pensare di creare qualcosa di personalizzato, magari con la foto del tuo bimbo. Come?
Ecco i passaggi:
- apri Canva sul pc o scarica l’app sullo smartphone
- registrati
- scegli il formato che preferisci (card, invitation, ad esempio) e clicca sopra
- se ad esempio hai scelto card, ti si aprirà una finestra con diverse opzioni già pronte (c’è anche quella relativa al Natale, con dei modelli a pagamento)
- in ogni caso, puoi scegliere di caricare una foto (magari del tuo piccolino con cappello di Natale) e di sistemarla all’interno del tuo biglietto virtuale, del quale puoi scegliere sfondo, che puoi abbellire con disegni o con delle frasi
- divertiti a giocare un po’ con Canva e vedrai che prenderai la mano in poco tempo e che anche tu riuscirai a realizzare la tua immagine di auguri per Natale
Immagini di buon Natale con Babbo Natale
Babbo Natale piace a tutti, ecco alcune semplici immagini natalizie con lui come protagonista