Lavare i capelli ai bambini spesso può diventare una vera lotta. Ci sono bimbi a cui non piace sentire l’acqua sulla testa, e se lo shampoo fa bruciare gli occhietti è finita: urla, pianti e tanta resistenza sono all’ordine del giorno. Cosa cerca una mamma per evitare di dover lottare ogni volta? Uno shampoo delicato, che non faccia bruciare gli occhi e che possa diventare un alleato per il momento di bagno o doccia. Oggi ti parliamo di Ultra Dolce Delicatezza d’Avena Bambini 2 in 1, il nuovo shampoo + balsamo di Garnier dedicato ai pià piccoli.
Ultra Dolce Delicatezza d’Avena Bambini 2 in 1 per lavare i capelli ai bambini senza lacrime
Ultra Dolce Delicatezza d’Avena Bambini è un 2 in 1 di shampoo più balsamo realizzato con una formula estremamente delicata e pensato specificatamente per i bambini. Contiene il latte d’avena biologico, lenitivo, e la crema di riso perfetta per proteggere i capelli.
I capelli dei bimbi, delle bimbe soprattutto, si aggrovigliano spesso e non è facile riuscire a pettinarli e a districare i nodi senza lamentele e un po’ di fatica. Con questo nuovo shampoo e balsamo non si avranno più questi problemi: deterge i capelli con delicatezza, lasciandoli puliti, morbidi e profumati, facili da pettinare.
Occhietti che non bruciano e capelli morbidi e facili da pettinare, ecco cosa ci vuole per lavare i capelli dei bambini in tranquillità!
Ultra Dolce Delicatezza d’Avena Bambini 2 in 1
Il nuovo shampoo 2 in 1 di Garnier dedicato ai bambini è stato testato da 120 mamme e ha ottenuto il bollino “Consigliato dalle mamme” di Fattoremamma
Il bollino Consigliato dalle mamme è stato assegnato dopo un test di prodotto che ha coinvolto 120 mamme con bimbi dai 3 anni in su. Le mamme hanno provato il nuovo shampoo e balsamo di Garnier, hanno risposto a un questionario e dato una valutazione. Il giudizio complessivo è di 9,6 su 10, e il 95,5% di mamme tester ha affermato che consiglierebbe questo prodotto alle altre mamme
Tra le mamme che hanno provato Ultra Dolce Delicatezza d’Avena Bambini 2 in 1 c’è anche Sabrina Bisciotti, mamma di Ginevra, che ci ha lasciato questa testimonianza.
“Il bagnetto per noi è diventato un po’ un problemino da un giorno all’altro, se prima Ginevra non voleva mai uscire dalla vasca ora è il contrario; non vuole entrare.
Con tanta pazienza, amore e giochi pian piano stiamo instaurando una routine del bagnetto con tanto di bolle e tanta schiuma.
Da quando utilizzo il 2in1 delicatezza d’avena di Garnier oltre ai capelli diventa tutto più morbido e delicato.
È molto importante per i bambini creare un’atmosfera giusta, con i prodotti giusti per prendersi cura di loro nel miglior modo possibile!”