Dopo il MaM, ancora un’occasione tutta dedicata alle mamme 2.0, mamme che si incontrano, che parlano, che si scambiano idee, non più solo online, ma anche in occasioni pensate apposta per loro, come questa! Noi della Redazione di Blogmamma ci saremo, con reportage della giornata, video, foto, interviste alle relatrici e alle partecipanti! Come sempre, vi faremo un ampio resoconto della giornata, ma se siete a Milano, non fatevi sfuggire l’occasione di partecipare!

Troverete tutte le informazioni sul sito del Mom Camp, comprese le indicazioni su come arrivare e lo spazio per registrarsi all’evento. Potete portare anche i vostri bambini, che saranno intrattenuti dall’animazione del MUBA (Museo dei Bambini Milano): per loro sono previsti laboratori e attività:

All’interno del Pink Pavilion della Triennale Bovisa i bambini troveranno un’esposizione di materiali di scarto industriali con forme e colori differenti, come in una specie di labirinto passeranno tra gli scaffali e sceglieranno gli oggetti che più li affascinano.

Quando avranno fatto la loro selezione, con la propria cassettina carica di oggetti, si sposteranno all’interno del padiglione principale di Triennale Bovisa, dove inizieranno le attività laboratoriali.