Ci sono brand che fanno della coerenza il loro punto di forza. Tra questi, sicuramente, Nanán. Una coerenza tangibile nelle scelte cromatiche (toni neutri con una prevalenza del bianco) nello stile retro, nella selezione accurata dei materiali. La stessa attenzione che si respira nello store, a partire dalle vetrine, allestite con cura minuziosa.

Varcare la soglia di una boutique Nanán è come entrare in un mondo fatato: nell’atmosfera ovattata creata dal candore delle pareti e degli arredi, punteggiati dai caldi colori pastello di scarpine minuscole, micro-tutine e deliziosi cappellini, sembra quasi di sentire profumo di bebè.

nanan scarpe

Il mondo Nanán è un mondo senza spigoli, bianco e rotondo. Dai peluches ai complementi d’arredo, dall’abbigliamento alla pochetteria, tutto è pensato a misura di bebè. A partire da Puccio e Tato, a cui non ho saputo resistere, tanto da decidere di portare a casa con me questo dolcissimo porta pigiama:

portapigiami

Toni pastello e forme arrotondate sono le caratteristiche fondamentali di ogni creazione: tutte le collezioni, dal tessile all’arredamento e all’abbigliamento, sono coordinate.

La romantica collezione di abbigliamento total look, affiancata da linee di baby calzature, spazia dai capi più alla moda a quelli più classici, accomunati dalla preferenza per tessuti naturali.

nanan portafoto

Completano il mondo Nanán idee regalo come le valigette e i kit in ecopelle di varie taglie e la linea cosmetica Soap&Beauty, un assortimento completo per il bagnetto e la cura del corpo di neonati e bambini piccoli.

nanan soap

La storia di Nanán è una storia di imprenditoria al femminile: Franca e Licia, le creatrici del brand, hanno saputo imporre il proprio stile sul mercato rendendo il marchio ben riconoscibile. Oggi Nanán è un mondo formato da Boutique monomarca nelle città più belle ed importanti d’Italia, veri e propri concept store, uniti a centinaia di punti vendita, in Italia e all’estero. Cerca il più vicino o visita lo store online!

nanan-insieme

In collaborazione con Nanán