Il mal di gola è fastidioso per noi, figuriamoci per i bimbi. Avere la gola che brucia, quel senso continuo di arsura che neanche l’acqua più fresca riesce ad alleviare, quel dolore nel deglutire sono davvero un problema.

Alleviare il mal di gola con Neoborocillina Junior

In questi casi come possiamo contrastare il mal di gola, come togliere quel fastidio che rende ancora più doloranti, irritabili e inappetenti i nostri figli?

Recentemente Neoborocillina, brand storico che da oltre 70 anni si dedica al trattamento delle infiammazioni della gola e del cavo ogofaringeo, ha pensato ai bambini e prodotto una versione di Neoborocillina fatta apposta per i più piccoli. Neoborocillina Junior, infatti, è un dispositivo medico per il trattamento del mal di gola nei bambini fino ai 6 anni.

Scopriamo insieme  Neoborocillina Junior?

  • È adatto ai bambini fino ai 6 anni di vita
  • Ha 2 formulazioni: in spray e in pastiglie gommose masticabili, entrambe col gusto cola.
  • La sua formulazione è basata su questi componenti di origine naturale: estratto di erisimo e di aloe ad alto contenuto di mucillagini che apportano un’azione filmogena, emolliente e lenitiva sul cavo orale e un complesso di Glicerina e polisaccaridi del Tamarindo con proprietà mucoadesive.
  • Questa composizione permette a Neoborocillina Junior di ridurre il bruciore e il fastidio nella deglutizione, di proteggere la mucosa della gola dagli agenti esterni e di mantenerla idratata

I nostri bimbi col mal di gola potranno quindi sciogliere in gola come fosse una caramella la pastiglia dal gusto cola di Neoborocillina Junior o farsi spruzzare lo spray al gusto cola direttamente nella gola e riceveranno sollievo.

Neoborocillina junior mal di gola