Ti stai avvicinando al parto, stai preparando la tua valigia. Sai quali assorbenti usare per il post parto? Chi ci è già passata lo sa: il post parto è un periodo davvero molto delicato ed è importante sia un’igiene intima non particolarmente aggressiva, sia, soprattutto, che gli assorbenti non creino irritazione. Oggi ti vogliamo parlare di Lady Presteril e dei suoi assorbenti post parto realizzati in puro cotone, perfetti per evitare arrossamenti e spiacevoli irritazioni.

Quali sono le caratteristiche che rendono i Lady Presteril un valido aiuto per il post parto? Vediamole assieme

  • La prima, fondamentale, caratteristica è proprio la formulazione: i Lady Presteril sono realizzati al 100% in puro cotone, dentro e fuori, Non sono neanche sbiancati col cloro, per essere naturali.
  • La loro fibra naturale permette alla pelle di respirare. In questo modo il pH naturale non viene alterato
  • La pelle respira, non rimane umida, niente più cattivi odori e irritazioni
  • Hanno una grande capacità di assorbenza, in quanto il cotone trattiene i liquidi fino a 30 volte il proprio peso
  • Sono ipoallergenici e testati dermatologicamente e ginecologicamente
  • Sono morbidi, sottili e flessibili, molto confortevoli

Chi ha già avuto un bimbo conosce l’importanza di scegliere gli assorbenti post parto che siano comodi ed efficienti, che uniscano un forte potere assorbente (a volte capita che il flusso delle lochiazioni sia particolarmente abbondante) al comfort.

Gli assorbenti post parto Lady Presteril nella valigia di Giorgia Ceci

lady presteril assorbenti post parto

Giorgia Ceci, in attesa del suo secondo bimbo, ha già preparato la sua valigia parto, e ha inserito anche i Lady Presteril. l’abbiamo incontrata via zoom, ecco cosa ci ha raccontato.

Giorgia, come hai vissuto questa tua seconda gravidanza? 

Seppur il tempo in questi mesi si sia fermato per tutti, per noi mamme in attesa è andato avanti così velocemente. Questa gravidanza è stata uno spiraglio di luce, una speranza a cui attaccarci nei giorni più bui. Eppure, anche se difficile, io e la mia famiglia abbiamo cercato di viverci ogni piccola emozione a pieno.

Come ti sei organizzata?

La cosa positiva è aver avuto tanto tempo per pensare ed organizzare acquisti per il bambino, per la nascita e per il parto. Ho avuto modo di fare una lista con l’occorrente e le cose essenziali da prendere. Perché tutti pensano al bambino, ma gli acquisti per la mamma non sono da meno. Ci siamo quasi, e la valigia inizia a prendere forma.

Cosa metterai (o hai già messo) per te nella valigia?

Sicuramente i pigiami premaman, i reggiseni per l’allattamento, qualche trucco, i detergenti delicati e assolutamente non possono mancare gli assorbenti post parto per ogni esigenza e per sentirmi a mio agio anche con le perdite post parto.

So che hai in valigia gli assorbenti Post Parto Lady Presteril 

Sì, esatto. Mi è stato chiesto di provarli e sono ben felice di inserirli nella mia valigia del parto. Mi piace innanzitutto che siano in 100% cotone Per me è molto importante sentirmi protetta in quei giorni, non avere fastidi ed irritazioni, in modo da godermi a pieno tutte le emozioni che verranno.

Mi piace anche che sia pensato come assorbente adatto ai flussi abbondanti, delicato sulla pelle, ipoallergenico in puro cotone che non altera il pH naturale ed evita i cattivi odori.

Bene! Quindi sei pronta per conoscere il tuo piccolo! 

Sì! La gioia sarà grande, abbracceremo finalmente il nostro bambino. Ci conosceremo e ci saranno molte emozioni, ne sono certa!

Auguri di cuore, Giorgia. A te e a tutte le mamme che come te vivranno tra poco la gioia del parto!