Piano C: coworking e seminario zen di negoziazione

Noi donne non siamo capaci di chiedere, un classico! O meglio, spesso ci manca l’arte della negoziazione, che sia per ottenere l’aumento di stipendio, una promozione e una nuova opportunità. Per chi desiderasse affinare le proprie capacità di persuasione, oggi c’è una soluzione interessante: il seminario Zen di negoziazione, organizzato da Piano C, che in sole 4 ore permette di riuscire cambiare le carte in tavola.

Un’altra iniziativa interessante, pensata per le donne con aspirazioni imprenditoriali è lo sportello di coworking di Piano C, che spiega come accedere ai fondi per realizzare il proprio progetto. A Milano, infatti, ci sono 298.000 euro stanziati per le giovani donne con un progetto o un’idea di impresa, ma bisogna sbrigarsi. Ecco perché è importante il sostegno di uno spazio di coworking accreditato, dove le idee possano prendere forma.

Per informazioni: Piano C

 

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/