Vi abbiamo parlato tempo fa, in occasione dell’ultimo mom camp, di un progetto nato dalla collaborazione di veremamme con Dol’s e Coaching & Training Strategy Group. Si tratta del Mom Coach, un modo per valorizzare la donna in tutte le sue espressioni, ma in particolar modo la mamma, attraverso il coaching. Trovate a questo link la brochure con tutte le informazioni.
L’iniziativa prevede una serie di attività differenziate:
- Aperitivo con il coach – serate a tema moderate da un coach;
- Anche le mamme hanno un coach – percorsi di coaching in gruppo;
- La mia mamma è un coach – corsi di mom coaching;
- Sessioni di coaching individuali.
- Gli aperitivi in programma sono a cadenza mensile, a partire dal 23 febbraio, dalle 18,30 alle 20,30. Sono a numero chiuso (massimo 20 partecipanti); se interessate, occorre prenotare e confermare la sera prima. L’indirizzo dell’aperitivo sarà comunicato con 15 giorni di anticipo.
- Il coaching in gruppo (da 3 a 8 partecipanti) prevede 6 incontri di gruppo di due ore ciascuno e 2 individuali, a tema. E’ possibile scegliere gli appuntamenti del mattino oppure della sera. I primi temi sono:
Riscoprirci dentro per ritrovarci fuori (tornare ad essere soddisfatte del proprio aspetto fisico): inizio il 2 febbraio in zona Porta Romana;
Incontro di identità (integrare e valorizzare l’essere mamma e donna che lavora): inizio il 3 febbraio in zona Porta Romana.
- Infine, le ultime attività sono il corso di mom coaching – ovvero, come essere coach per i propri figli – e le sessioni di coaching individuali. Potete trovare qui dettagli e chiarimenti.
Se siete interessate alle attività proposte, a questo link potete iscrivervi o richiedere ulteriori informazioni.
Cosa ne pensate? Trovate che il Mom Coach sia un’iniziativa utile, da sperimentare?