Ai bimbi piacciono le ruote: appena cominciano a camminare con le proprie gambe, provano anche a cavalcare tricicli, macchinine, cavalli e cagnolini. I miei bambini hanno passato ore girare per il giardino (e anche per la casa…) su di una macchinina con quattro ruote, un volante e tanti effetti sonori. Quello dei giochi cavalcabili è il primo step verso la bicicletta e se non sappiamo cosa regalare ai nostri piccolini potremmo decidere proprio per un triciclo, un cavallo, una macchinina, una moto cavalcabili. Vogliamo vedere insieme qualche modello per prendere spunto? Eccoli!
Le macchinine, sempre molto amate. Questa è in legno e ha all’interno un gioco: una serie di sagome di animaletti da inserire
Per i più piccoli, ecco dei bellissimi giochi cavalcabili in legno: una coccinella, un’ape e persino una mucca!
Siete sempre stati affascinati dalla Vespa? Ecco la versione triciclo, è bellissima!!
Ancora un giocattolo in legno, un camion dotato anche di una robusta corda per essere trainato da un papà forzuto 🙂
Un triciclo di legno con un baule nel quale riporre i giochi che il nostro bimbo si porta sempre dietro. E’ senza pedali, come le biciclette di ultima generazione.
Questo triciclo è comodissimo: si può piegare, riporre in macchina e portare ovunque. Leggete la recensione di Mumsup e ne remarrete colpiti.
Ce n’è per tutti i gusti: di plastica colorata e con musica e lucine, di legno, moderni e di design. Quello che è certo è che ai piccoli piaceranno di sicuro!
Fonte:
babymotomario.blogspot.com
amazon.com
babyearth.com
moolka.com
giocattolidalmondo.it
blog.giocattolidalmondo.it
mumsup.com