Tra le novità di Blogmamma.it, una delle più importanti è la Registrazione! Registrarsi è davvero molto semplice: basta cliccare sul bottone Registrati, che vedete in alto, a destra del logo, e poi, inserire il vostro nome e il vostro indirizzo email. Ma perchè registrarsi su Blogmamma?

Ecco qualche buon motivo 😉 registrandoti su Blogmamma, potrai:

  • Accedere mantenendo sempre lo stesso Nickname
  • Segnalare notizie interessanti
  • Proporre tematiche e argomenti da affrontare sul blog
  • Scrivere articoli e diventare un editore di Blogmamma
Form di Registrazione su Blogmamma.it

Registrandoti, quindi, avrai la possibilità di comunicare con noi della Redazione in modo semplice e veloce, proponendo degli spunti per nuove tematiche da trattare, segnalando notizie interessanti e proponendo alla Redazione la pubblicazione degli articoli scritti da te.

Ma… come si fa a proporre un articolo. E’ per rispondere a questa domanda che ho pensato di scrivere questa breve guida alla stesura di un articolo su Blogmamma.it.

Insomma, vogliamo fare di Blogmamma.it un blog che sia sempre di più a misura di voi mamme, che rispecchi le vostre passioni, i vostri interessi, le vostre curiosità, che cerchi di rispondere ai vostri problemi (o, almeno, riesca a portarli alla luce…).

Un blog che che dia voce a tutte le mamme e  possibilità di esprimersi non solo attraverso i commenti ma anche proponendo degli articoli, suggerendo delle tematiche, segnalando delle notizie, e tutto ciò che avete voglia di comunicare ad altre mamme.

Attraverso il bottone Login, potrai entrare in Blogmamma come Utente registrato:

Login su Blogmamma.it

e dalla Bacheca, cliccando su Profilo, potrai aggiornare il tuo profilo utente, inserire l’indirizzo del tuo sito web, cambiare la password, inserire, nel campo Informazioni biografiche, un tuo breve profilo per condividere qualcosa di te con tutte le amiche del blog!