Seridò sabato mattina

La mattina del sabato è passata in un attimo e ci ritroviamo già dopo pranzo (le cose buone da mangiare non mancano…). Grande affluenza di pubblico anche in questa giornata. Tanti gli affezionati che tornano di anno in anno, tanti visitano la fiera per la prima volta, ognuno con una sua preferenza. C’è chi ama gli sport estremi (c’è perfino il free climbing) chi preferisce i laboratori creativi e chi si butta su scivoli e gonfiabili.

Allo stand di blogmamma sono passati in tanti anche questa mattina con bebé al seguito (e qualcuna con un bel pancione). Noi continuiamo a goderci la giornata e a intervistare le mamme che passano a trovarci allo stand, offrendo un angolo tranquillo dove i bambini possono colorare le creazioni di filastrocche.

Una mamma di Padova, Alessandra, racconta l’entusiasmo della sua bambina che lo scorso anno, non appena uscita fuori dai padiglioni della fiera ha chiesto: “mamma l’anno prossimo ci torniamo ancora?”. Promessa mantenuta, anche quest’anno gita assicurata!

Postato in: Varie

4 Comments on "Seridò sabato mattina"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Emanuela ha detto:

    Spero di venirci la prossima settimana con altre mamme di Mammacheclub! Sarà una splendida occasione x conoscere la fiera e per ritrovare tante amiche!

  2. Redazione_Blogmamma ha detto:

    Mamma Silvana definisce Seridò “il mondo dei bambini, il posto ideale dove portare mia figlia che adora tutto ciò che è manuale: disegni, lavoretti, pongo, tempere… E’ veramente una fiera a misura di bambini”.

  3. Redazione_Blogmamma ha detto:

    Mamma Veronica ci dà un suggerimento da cogliere al volo: “Ci vorrebbe una fiera così anche per le mamme con tante attività tutte per noi… e figli rigorosamente a casa con i papà!”. Si cercano sponsor…

  4. Redazione_Blogmamma ha detto:

    Anna, 5 anni, mentre colora una fantastica farfalla di Filastrocche: “Mi piace venire a Seridò perché trovo sempre tante cose da colorare”. La sua mamma Maria ci racconta che anche a casa hanno una parete in cameretta dove colorano sempre con le tempere… Una bellissima idea per tutte le mamme!!!!

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/