Talent Donna seconda edizione sta per partire, con tante novità e la stessa mission: valorizzare il talento femminile. Un percorso di social empowerment, pensato da Fattore Mamma con Annalisa Quaranta appositamente per le donne, sfruttando l’energia offerta dalla Rete. Rete intesa non solo come tecnologia che supporta il lavoro, ma anche come networking tra persone desiderose di condividere i propri talenti, scambiare le proprie competenze, confrontarsi e crescere professionalmente attraverso la collaborazione. In questo modo, tante donne sono riuscite a colmare le lacune che impedivano loro di avere successo nel proprio business e a creare le condizioni per dare svolte significative al proprio lavoro. E’ il caso di Marua, che ha frequentato la prima edizione del Talent mentre lavorava da 10 anni in un’agenzia di eventi e comunicazione e che, prima della fine del corso, ha messo a fuoco che quello non era più il posto giusto per lei, trovando contemporaneamente il coraggio di dare le dimissioni per cominciare con soddisfazione una nuova esperienza lavorativa.

Come è strutturato il percorso

slide-docenti2

Talent Donna, che prende il via a Milano l’8 marzo -data non del tutto casuale-  prevede una serie di Workshop formativi in cui le partecipanti potranno imparare tecniche di personal branding, scrittura creativa per il web, creazione di blog e social media. Secondo la formula già collaudata con successo l’anno scorso, alle lezioni in aula tenuti dai migliori docenti ed esperti del settore, sono affiancati gli Inspiring Happy Hour, momenti importantissimi di networking, dove scambiarsi impressioni e ascoltare l’esperienza professionale e di vita di persone davvero “ispiranti”.

A chi si rivolge?

A tutte le donne libere professioniste, piccole imprenditrici in cerca di nuove prospettive di business, lavoratrici dipendenti insoddisfatte e a chiunque desideri migliorare la propria attività professionale o realizzare finalmente il business dei propri sogni, sfruttando tutte le potenzialità di Internet.

Come partecipare?

La partecipazione al percorso formativo è a pagamento (circa 500 euro), ma nella città di Milano è attiva la promozione del 2×1 (iscrivendosi in due si paga un solo percorso) mentre sono state anche previste borse di studio per le aziende che vogliono inscrivere le proprie collaboratrici.

Ci sono ancora posti disponibili, se sei interessata, Guarda il programma completo.

Per informazioni contattare:
Annalisa Quaranta
Cell. 342.1514858
Tel. 02.314639
E-mail info@talentdonna.it