Cosa regalare per la nascita o per il battesimo di un bimbo? Qualcosa di utile ma nello stesso tempo di bello? Una scenografica torta di pannolini potrebbe fare al caso vostro 🙂 Si sa che i pannolini sono una voce non indifferente tra le spese che due genitori devono sostenere quando arriva un bimbo. Riuscire a donare una fornitura di pannolini sistemati in maniera originale può veramente essere un’idea. Le torte di pannolini, inoltre, possono anche essere decorate con l’aggiunta di altri prodotti utili per i primi mesi di vita dei piccoli.
Vogliamo provare a crearle noi? Non è difficile, basta avere un po’ di pazienza … Per capire come realizzarla, provate a dare uno sguardo al tutorial di questo post.
Volete qualche esempio? Eccone alcuni presi dal web.
- tre piani di pannolini e tanti pupazzi sistemati come decorazione, un ciucco e una paperella da bagnetto in cima.
- Con questa torta regalerete non solo una fornitura di pannolini, ma anche tutto ciò che occorre per il bagnetto e la cura del bebè, più un tenero pupazzo di pezza.
- Pannolini per il bebè e una bella bottiglia di bollicine per mamma e papà! Ecco una versione frizzante della torta di pannolini. In questo caso, come vedete, i pannolini non sono arrotolati su se stessi, ma sistemati a strati intorno alla bottiglia di champagne.
- Una bellissima torta castello. Per una festa degna di una piccola principessa 🙂
Vi piacciono? Per chi invece non avesse tempo, voglia e manualità per realizzare in casa una torta di pannolini, ce ne sono moltissime in vendita già pronte come quelle che vedete nella foto di apertura.