8 torte dei Minions spettacolari per feste di compleanno

Torte dei Minions personaggi con banana

L’ultimo film della saga di “Cattivissimo Me” è appena uscito nelle sale italiane e già i bambini programmano il pomeriggio al cinema per rivedere i loro amati amici “birichini”: i Minions, il malvagio dal cuore d’oro Gru e le tanto carine bambine. Chissà quali straordinarie avventure dovranno affrontare i protagonisti in questo terzo capitolo e soprattutto se riusciranno a stare lontano dai guai?
Cari genitori, al rientro dal cinema siamo sicure che i vostri figli inizieranno immediatamente a pianificare la loro festa di compleanno a tema Minions. Non fatevi trovare impreparati e cominciate a pensare alla torta strabiliante che potrete preparare o commissionare alla vostra pasticceria di fiducia.

8 torte dei Minions spettacolari per feste di compleanno

I Minions sono degli ottimi soggetti per realizzare torte decorate di cake design in pasta di zucchero o torte classiche personalizzate con simpatici dettagli.

Torte dei Minions decorate con pasta di zucchero o panna montata

1 Torta dei Minions in pasta di zucchero multicor

Partiamo da una torta relativamente semplice ma che donerà immediatamente allegria alla festa grazie all’esplosione di colori.

Torte dei Minions in pasta di zucchero multicolor

@PartyCity

2 Torta dei Minions con personaggi in pasta di zucchero

Ecco invece una torta dal design semplice arricchita dai magnifici personaggi di Cattivissimo Me in pasta di zucchero. Ci sono veramente tutti e i bambini ne resteranno estasiati! 🙂

Torte dei Minions in pasta di zucchero con tutti i personaggi

@CakeCentral

3 Torta dei Minions con crema al burro

Non siete degli amanti della pasta di zucchero? Nessun problema, questa simpatica torta è decorata con crema al burro e cioccolato fuso colorato… Guardate quanto è carina l’idea di aggiungere i biscottini decorati con la glassa.

LEGGI ANCHE: Come fare i biscottini decorati dei Minions

Torte dei Minions con crema al burro e biscotti decorati

@Pinterest

4 Torta dei Minions con panna montata o ganache

Un’altra valida alternativa alla copertura in pasta di zucchero! Panna montata colorata o ganache? A voi la scelta. Per questa decorazione però dovrete avere un po’ di familiarità con la sac a poche. Per i personaggi, invece della pasta di zucchero, potete anche optare per delle decorazioni non edibili che troverete nei negozi specializzati per le feste o negli shop online.

Torte dei Minions con panna montata

@Pinterest

5 Torta dei Minions per bambina

I Minions e i film Cattivissimo Me piacciono in egual modo a maschietti e femminucce, quindi ecco una versione tutta al femminile dove non può mancare il simpatico peluche dell’unicorno.

Torte dei Minions per bambina

@SugarSweetCakes 

6 Torta dei Minions

Un grande classico dei Minion è la torta a più piani che riproduce uno dei simpatici personaggi gialli. In Cherie Kelly potrete trovare anche un utilissimo tutorial fotografico per ottenere un ottimo risultato.

Torte dei Minions con personaggio

7 Torta dei Minions per bambina con mini torta

Questa torta è irresistibile! Dopo aver seguito il tutorial fotografico che vi abbiamo citato qui sopra, ora potrete divertirvi con i dettagli e le decorazioni tutti al femminile. Il successo è assicurato!

Torte dei Minions per bambina con mini tortina

@CouturediSucre 

8 Torta dei Minions facile

Concludiamo con una torta dei Minions facile ma bellissima! È perfetta per tutte le mamme che amano cimentarsi con le decorazioni ma non sono ancora a un livello “professional”. I bambini apprezzeranno tantissimo questo delizioso dolce!

Torte dei Minions facili

@LilybyGilly

 

Avete trovato la torta che fa per voi? I personaggi dei film Cattivissimo Me e i Minions sono perfetti le feste dei bambini… non vi resta che mettervi all’opera!

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/