Sono diventata mamma per la seconda volta pochi mesi fa, e all’improvviso mi sono trovata nuovamente a che fare, dopo quasi sei anni, con la scelta dei prodotti per bambini.
E come qualsiasi neo genitore, io e mio marito abbiamo dato grande attenzione alla scelta del “mezzo di trasporto” per il nostro bambino, ossia il trio: composto da navicella, ovetto e passeggino.
Per il nostro piccolo Federico abbiamo avuto l’opportunità di provare il Trio Adorra della Bébé Confort, una soluzione che si sta rivelando perfetta non solo per le esigenze del nostro bambino ma per l’intera famiglia… sorellina maggiore compresa! 😉Trio Adorra Bébé Confort _ navicella portata da bambinaPer le prime mini-passeggiate in città del nostro bambino abbiamo scelto la soluzione della navicella, un modo comodo per familiarizzare con il nuovo arrivato in totale tranquillità.
Abbiamo avuto infatti la sensazione che Federico, nella navicella, si sentisse protetto, avvolto nella sua “culletta” da passeggio. E dopo qualche piccolo tentennamento iniziale ha apprezzato il poter fare delle belle nanne all’aria aperta in giro per il quartiere. Credo inoltre che riesca a dormire così bene anche grazie alle ruote con sospensione che hanno un duplice vantaggio: 1) mi permettono di guidare con facilità il passeggino; 2) attutiscono eventuali dislivelli del terreno e rendono la guida fluida e piacevole su qualsiasi superficie.Trio Adorra Bébé Confort completo

Cosa mi piace del Trio Adorra Bébé Confort

I punti di forza di questo trio della Bébé Confort sono molteplici e sono sicura che con il tempo e l’utilizzo quotidiano ne scoprirò sempre di nuovi. Ad oggi, ovvero dopo quasi cinque mesi, posso dire che adoro il Trio Adorra Bébé Confort perché:

  1. È semplice e maneggevole da utilizzare.
  2. Ha un design moderno e accattivante che si combina alla perfezione con le esigenze del bambino e di noi genitori.
  3. Sia che abitiate in città o in piccoli centri troverete utilissimo il capiente cestello nel quale potrete riporre i vostri acquisti in totale comodità. Nel nostro caso, il cestello è diventato “l’armadio portatile” dei giochi della sorellina maggiore 🙂
  4. La chiusura a “pacchetto” e con una sola mano della struttura del trio lo rende pratico, meno ingombrante e facilmente trasportabile.
  5. Personalmente ho apprezzato molto anche il grande maniglione regolabile, grazie al quale posso guidare in modo confortevole e avere una mano libera da dedicare alla sorellina, che nonostante abbia quasi sei anni ha giustamente ancora tanto bisogno della mano della sua mamma! 😉

Trio Adorra Bébé Confort _ navicella e bambina

Questi sono solo alcuni dei numerosi punti di forza del Trio Adorra.

In questo post vorrei focalizzarmi sulla mia esperienza diretta con la navicella Oria del Trio Adorra Bébé Confort. Per cominciare la navicella ha un design moderno e confortevole per il neonato. Il mio piccolo quando viene adagiato nel lettino della navicella si sente avvolto e coccolato, perché nonostante la sua ampiezza è strutturata in modo da garantire il benessere del bambino.
Inoltre è leggera e semplice da mettere e togliere dalla struttura del passeggino. Apparentemente potrà sembrare superfluo ma nei mesi ancora freddi ho apprezzato tanto la copertura della navicella in tessuto facilmente apribile con una zip. Il mio bambino così è sempre stato protetto dal freddo e dal vento. Inoltre se usate spesso la macchina sarete felici di sapere che la navicella si può facilmente smontare e appiattire, così da occupare pochissimo spazio nel bagagliaio.

Che ne dite? Non vedete anche voi l’ora di provare questo Trio?

Lifestyle Adorra Oria Nomad Sand Blue FlareIo posso ritenermi assolutamente soddisfatta della scelta fatta e presto vi parlerò della mia esperienza con l’ovetto e il passeggino! 😉

A presto!

#bebeconfort #TrioAdorra #wecarrythefuture

Post realizzato in collaborazione con Bébé Confort