Oggi festeggiamo la mamma con un po’ di video dedicati a lei, di quelli che piacciono alle mamme

Oggi vi lasciamo dei video per la festa della mamma teneri e divertenti per sorridere insieme e condividere con le amiche le gioie dell’essere mamme. Chissà quanti momenti belli avrete immortalato con i vostri bambini, chissà quante volte, davanti a espressioni buffe vi sarete pentite di non avere a portata di mano un cellulare…

Ecco cosa abbiamo trovato per voi nel mare magnum di Youtube

Video per la festa della mamma teneri e divertenti: il bimbo che non dorme

Cosa accade quando la mamma cerca di far dormire il proprio bebè? Ci sono bimbi che non ne vogliono sapere di dormire e la vita del povero genitore in questo caso è messa a dura prova, soprattutto se prima dei figli il genitore in questione era un ghiro… Così accade che mamma o papà si mettano a letto insieme al bebè e alla fine chi si addormenta non è il piccolino. E’ capitato anche a voi? A me si, moltissime volte!

Video per la festa della mamma teneri e divertenti: la chiacchierata tra due gemelli

Metti due gemellini di pochi mesi vicini e avrai delle situazioni esilaranti e tenere al tempo stesso come questa. Un discorso incomprensibile e bellissimo tra i due bebè. Anche in questo caso ci sarà capitato più volte di instaurare una chiacchierata con il nostro piccolino. A me hanno fatto sempre tanta tenerezza i bebè quando ti guardano negli occhi e cominciano a fare i versetti. Se il discorso è tra due gemelli la situazione si fa davvero divertente da guardare.

Video per la festa della mamma teneri e divertenti: la lezione di nuoto di tre gemelli

In Asia esiste un modo decisamente originale e divertente per far nuotare i neonati: un salvagente da collo! Guardate il video divertente della prima lezione di nuoto di tre neonati. Cosa ne pensate di questo metodo?

Vi siete divertite? Buona festa della mamma!!