Arredare la cameretta dei bambini: il letto di Cars

ADV

lettino cars

I vostri commenti ai post sono un’occasione sia per approfondire che per trovare gli argomenti degli articoli. Ieri una mamma che ha visto una foto con un letto di Cars mi ha chiesto aiuto: voleva trovare il letto dell’amatissimo Saetta per la cameretta del suo bimbo. Il letto della foto era quello di una pubblicità delle vernici per colorare la camera dei piccoli con i personaggi Disney. Io ho trovato per Stefania, la mamma che me l’ha chiesto, e per tutte voi altri bellissimi letti di Cars, vediamoli insieme!!

Cominciamo da questo letto, ideale per i piccoli a partire dai 18 mesi. La caratteristica più interessante, secondo me, è la cassapanca di cui è dotato. Dopo aver giocato ed essersi divertito sulla sua macchina preferita, il vostro bimbo potrà riporre tutti i giocattoli nella cassapanca e andare a nanna.

dreams-shop.it

Eccone un altro che, grazie alle sponde laterali, è l’ideale per il passaggio dal lettino al letto dei grandi. Ci sono anche un piccolo comodino agganciato e due comodi cassetti.

dreams-shop.it

Una camera monotematica, che farebbe felici i bimbi. Secondo me il letto che ha visto Stefania potrebbe essere questo!

ebay.it

Per chi non vuole accontentarsi solo del letto, ecco qualche altra idea. Cominciamo con la decorazione delle pareti, ecco i maxi adesivi con Saetta McQueen

Ci sono anche comodini, poltroncine, lampade, cassettoni, tavolini. Tutti con il rombante quattro ruote, per sognare corse e avventure!

toctocshop.it

E per le bimbe? Cosa preferiscono le vostre piccoline? Come vi piacerebbe arredare la loro cameretta? Hallo Kitty? Barbie? Le principesse Disney? Fonte:dreams-shop.itebay-it

Articoli consigliati

12 Comments on "Arredare la cameretta dei bambini: il letto di Cars"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. marianna scrive:

    Anche io vorrei sapere dove posso acquistare la cameretta di cars potete rispondere per favore

  2. micky scrive:

    micky hai saputo dove si puo trovare una camera cosi

  3. camila scrive:

    ciao , io ho comprato il letto cosi sul http://www.fedelettini.it , bellissimo!

  4. Ciao a tutte! sono ho un negozio di arredamento e sono mamma da 5 mesi del piccolo Jacopo.
    Da Gennaio 2013 presso il mio negozietto online saranno disponibili anche camere per neonati/bambini a tema (pirati, principessa, casa sull’albero)…se avete delle richieste particolari scrivetemi, e sarò felice di accontentarvi.
    A parte il lato economico, mi farebbe davvero piacere rendere i nostri cuccioli felici con le camerette a tema perchè sono belle e di alta qualità.
    Ciao Silvia

  5. giusy scrive:

    mi dite pure a me dove trovarla?

  6. MICKY scrive:

    buongiorno…qualcuno sa dirmi dove posso trovare i mobili come quelli che ci sono in una vofoto della camera completa di cars??grazie mille micky

    • veronica scrive:

      ciao volevo sapere se ti hanno risposto alla domanda che hai fatto x la cameretta di cars …..se gentilmente lo sai puoi mandarmi un e-mail per dirmelo anche a me che la sto cercando come una pazza??????grazie mille veronica

    • Ale scrive:

      Ciao Micky sei riuscita per caso a sapere dove si può comprare??

  7. Molto bello e originale il letto di Cars. L’unico dubbio è che una cameretta così di impatto sarà poi da cambiare appena il bimbo cresce un pochino. Meglio allora gli adesivi, che sono comunque di impatto ma si rimuovono facilmente.

Scrivi un commento