Il primo MammacheBlog Creativo sabato a Milano

ADV

Il primo MammacheBlog Creativo

Se Do it yourself è il tuo motto. Se ami il craft oppure sei una blogger appassionata di creatività? Segnati questa data: sabato 23 Novembre. L’appuntamento è alla Fonderia Napoleonica Eugenia a partire dalle 9.30 (apertura registrazioni) per il MammacheBlog Creativo. Il primo raduno delle mamme e delle blogger che hanno fatto della fantasia un mestiere (o aspirano a farlo), che hanno dato spazio alle loro passioni e amano condividere la loro arte on line.

Il programma è fitto di appuntamenti ed iniziative. MOMTalk con Justine Romano, Chiara Formenti, Doria Vannozzi , Alessia Gribaudi, Mariachiara Montera, Francesca Gonzales,  Sasha Carnevali, Laura Siri Anna Lo Piano , Giorgia Marino, Francesca Marano, Laura Nani Bertetti,  Fosca Massucco, Matteo Cascinari  Marta, Giada e Lucia di Etsy.

MomClass consigli su come creare e gestire un’attività professionale con Silvia Tropea e Lucia Busca  e su come utilizzare la fotografia still life con il fotografo Luca Fiammenghi.

MOMLab,  quattro diversi laboratori dedicati a quattro arti diverse ma uniti dal tema del Natale: riciclo creativo Cristina Sperotto, feltro Barbara Parietti, crochet Barbara Dal Piaz, Laura Siri e le FunkyMamas, cake design Ilaria Pelucchi.

Ricordati di iscriverti e soprattutto di iscrivere una tua creazione artistica al Premio Creatività. Perchè il Mammacheblog Creativo offre a tutte le mamme e le blogger una vetrina per far conoscere un lavoro particolarmente bello, interessante creativo. Le opere che si distingueranno per creatività, originalità e qualità verranno premiate da Virginia Cabrini, volto noto di RealTime, che sarà la madrina e il giudice del Premio Creatività. Ed inoltre ci darà qualche suggerimento e segreto su come realizzare un Cenone di Natale perfetto.

Per scoprire tutte le altre iniziative visita il sito del MammacheblogCreativo. E dulcis in fundo se vuoi puoi  portare i bambini! Ma occorre registrarli...per loro giochi e animazioni e tante sorprese!

 

Scrivi un commento