Da 19 ottobre 2012 0 commenti Leggi tutto →

Open Day de Il Mese della Nutrizione Infantile

ADV

Attraverso il confronto diretto con pediatri ed esperti di varie aree, dalla nutrizione alla psicologia, il Mese della Nutrizione Infantile si pone l’ambizioso obiettivo di informare i genitori sull’importanza della nutrizione nei primi mesi di vita.

A questa stessa esigenza rispondono i 2 Open Day pensati per il mese di ottobre in 2 importanti città italiane: Monza e Bari. Entrambi saranno focalizzati sul tema cardine di questa quinta edizione del ‘Mese’ – “Nutrizione e Salute: molto si decide nei primi anni! La nutrizione da 0-3 anni”– e prevedono un momento formativo con una psicologa ed un pediatra nutrizionista e la consulenza gratuita degli esperti. Ecco le prossime date:

OPEN DAY DI MONZA – SABATO 20 OTTOBRE
Dalle 10.00 alle 13.00
Monza – Paco Giochi Via Biancamano, 2

OPEN DAY DI BARI SABATO 27 OTTOBRE
Dalle 10.00 alle 13.00
Bari – Villa Romanazzi, Via Giuseppe Capuzzi, 326

per iscriversi agli Open Day (i posti sono limitati)
www.mesedellanutrizioneinfantile.it
numero verde 800115533

Ai genitori presenti, inoltre, sarà distribuito il Passaporto per la Crescita, un “diario di viaggio” utile per monitorare la crescita del proprio bambino, raccogliere informazioni e condividerle con il pediatra.

Il Passaporto per la Crescita è  scaricabile dal sito del Mese della Nutrizione Infantile

Tra le attività previste sul sito, la consulenza telefonica,  gratuita, con il pediatra nutrizionista e la psicologa;  la consulenza via e-mail del pediatra, oltre che una serie di approfondimenti sull’alimentazione e la crescita del bambino nei primi 3 anni.

Tags:

Scrivi un commento