Da 6 ottobre 2016 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Tiny Love: stimolare i bambini giocando

ADV

Tiny love palestrinaOggi vi parliamo di Tiny Love e dei bellissimi giochi che potete trovare sul nuovo sito

Giocare è una cosa seria, sempre più specialisti in ambito pedagogico affermano che il gioco è lo strumento principale per favorire la crescita e del bambino.
Lo sviluppo delle capacità nei bambini è strettamente collegato alla possibilità di sperimentare e conoscere, fin dai primi mesi, grazie ad un’adeguata stimolazione.
Sarà per questo che l’essere umano, che si trova sul più alto gradino della scala evolutiva, gioca molto anche da adulto…

 

E allora perché non scopriamo insieme come GIOCARE, cioè come rendere significativo questo momento per noi ed i nostri bambini?
Il pluripremiato marchio di giocattoli e prodotti per la prima infanzia Tiny Love offre una gamma di strumenti per accompagnare i bambini nell’incredibile mondo del gioco. Un mondo fatto di colori, forme, texture, suoni, innovazione, originalità, divertimento, scoperta e tanta emozione.
Basta navigare nel nuovo sito per trovare:

Tiny love archetto

Il nuovo sito italiano è stato creato su misura per tutte le mamme e i papà: una grafica luminosa ed intuitiva, precise descrizioni dei prodotti e possibilità di ricerca mirata in base alle età. Accanto ai prodotti, una posizione privilegiata è dedicata alla sezione sviluppo del bambino e consigli, ben visibili nella home.
Grazie alla guida “7 elements system” esclusiva di Tiny Love, i genitori possono scoprire quali giochi sono appropriati a seconda dell’età e a seconda del tipo di competenze che si sviluppano via via nel bambino.
Possono incontrare virtualmente gli specialisti, leggere i consigli degli esperti e conoscere il team di Tiny Love. Sia guardando interessanti video tutorial che leggendo gli articoli di approfondimento dedicati alla crescita in cui si ripercorrono tutte le fasi dello sviluppo cognitivo, l’importanza dell’intelligenza emotiva, delle abilità fino e grosso motorie, dell’immaginazione e della creatività, del linguaggio e della comunicazione o l’uso dei 5 sensi del bambino.

 

tiny love sito

 

Per non parlare della facilità della scelta del giocattolo giusto che si ottiene vedendo i “prodotti in azione” grazie al Tiny Love Video Channel.
Tante sono le domande che frullano nella testa di ogni genitore, molte sono le risposte che il sito Tiny Love vuole contribuire a dare.
Come solo un “consulente di fiducia” sa fare, capace di guidare i genitori nella direzione giusta, sulla strada verso la scelta del giocattolo adatto a stimolare il bambino dai primi mesi della sua vita verso nuove entusiasmanti scoperte.
Amore, passione, cura, sicurezza e affidabilità, unitamente al desiderio di portare gioia negli occhi di ogni bambino mentre gioca sono i valori di Tiny Love.
Tiny Love: giochiamo insieme?

 

Scrivi un commento