Abbiamo chiesto a Federica Braidotti di provare per noi l’innovativo umidificatore Humitouch Pure di Miniland. Ecco cosa ci ha raccontato.

In questi giorni sto cominciando a preparare il nido per l’inverno, quando io e la mia piccola passeremo tante ore in casa, al calduccio. So bene che il ricordo delle vacanze non è ancora svanito e nemmeno la tintarella, per fortuna, ma io già comincio a pensare che tra poco arriverà il freddo e vorrei che non mi cogliesse impreparata.

Con grande calma tirerò fuori i plaid, ricomincerò ad addormentarmi con una bella tisana calda e rifarò il guardaroba alla mia principessa, che quest’estate è cresciuta tantissimo. Intanto però sono partita dalla sua cameretta, attrezzandola con tutto quello che serve per renderla più sicura e accogliente. Quest’inverno sarà ancora più importante occuparci della pulizia degli ambienti chiusi e della qualità dell’aria del nostro appartamento. 

A questo proposito, da qualche settimana in casa stiamo testando un prodotto che diverrà indispensabile quando, più avanti, accenderemo il riscaldamento e l’aria diventerà troppo secca.

Perchè mi piace Humitouch Pure di Miniland

Humitouch pure

 

 

Si chiama Humitouch Pure di Miniland ed è un umidificatore di ultima generazione davvero smart, che aiuta a mantenere il giusto grado di umidità nella stanza, ed è quindi particolarmente adatto a chi ha bambini piccoli.

Ma la sua funzione più interessante che lo rende davvero unico è a mio avviso un’altra: attraverso l’emissione di ozono, questo umidificatore ha il potere di eliminare i cattivi odori nella camera e di purificare l’aria, evitando la formazione di batteri, virus, muffe e allergeni. Capirete bene che di questi tempi dove la pulizia e l’igiene sono tra le nostre priorità, questo oggetto è proprio molto funzionale.

Humitouch Pure ha un design compatto ed è facilissimo da utilizzare e programmare. A differenza di certi elettrodomestici con un libretto di istruzioni che richiede una laurea in ingegneria, è davvero intuitivo.

In più, ha anche uno scomparto per le essenze, che mi permette di diffondere le mie fragranze preferite, per aggiungere un senso di calore e relax attorno a noi. Quando la cameretta profuma di buono è più facile anche fare sonni tranquilli!

Per saperne di più, consulta la scheda prodotto sul sito Miniland 

Humitouch Pure umidificatore di aria