Artigiano in Fiera, la rassegna dedicata alla creatività e al talento handmade di tutto il mondo si è appena conclusa a Rho (Milano) ma prosegue on line.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Date un’occhiata al sito ArtiMondo lo shop online dell’Artigiano in Fiera.

Qui potrete trovare tantissimi prodotti artigianali che erano esposti durante la Fiera e poterli ricevere direttamente a casa vostra o del fortunato destinatario a cui intendete farli recapitare.

Dal food all’arredamento, troverete una varietà di articoli dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Inoltre sino al 31 dicembre moltissimi prodotti sono scontati del 15% .

Individuarli sul catalogo on line è facilissimo, i prodotti sono contrassegnati da uno speciale bollino:

Acquistare un prodotto artigianale non è un semplice acquisto ma una scelta che ha radici più profonde.

Scegliere di acquistare un prodotto artigianale ti fa acquistare il mondo dell’artigiano. Il territorio in cui vive. La bottega in cui opera. I suoi valori. La sua essenza. La passione del mestiere e del vivere che sono imprescindibili.

Manifesto artimondo

L’Artigiano in Fiera per chi lo ha visitato come me quest’anno è stata un’esperienza unica.

Non capita tutti i giorni di compiere il giro del mondo in 8 padiglioni.

Se penso  che questa fiera è nata nel 1996 e per quella prima edizione ha ospitato 700 artigiani italiani ed europei mentre oggi che siamo giunti alla diciannovesima edizione ha proposto ai visitatori una selezione di oltre 1.040 espositori da 110 paesi del mondo.

Una formula di successo che rende l’Artigiano in Fiera la fiera dell’artigianato più grande del mondo.

Il segreto di questa manifestazione sta nella qualità degli espositori. Nell’aver puntato all’eccellenza, nel saperla riconoscere nel mondo e proporla al pubblico.

Per essere un artigiano di Artigiano in Fiera occorre presentare una domanda di ammissione e dimostrare di avere veramente una bottega. Di produrre secondo regole di qualità ed eccellenza, nel rispetto della tradizione e del territorio.

Visita Artimondo.it