A settembre ci sarà la cresima di un vostro nipote. La figlia della vostra carissima amica riceverà questo sacramento e vi hanno invitata? Il regalo è sempre un problema, soprattutto per i ragazzi di oggi che a dieci anni possiedono già tutto: macchina foto, cellulare, i-pod, alcuni persino il pc… Avete già idea di cosa regalare? Se volete qualche suggerimento, oggi ci pensiamo noi di Blogmamma :): ecco delle idee dedicate alle ragazzine che riceveranno la Cresima. Fare un regalo ad una ragazza, soprattutto nell’età tra i 10 e 14 anni, è piuttosto semplice. Ho una figlia di tredici anni e la si fa felice regalandole braccialetti, orecchini e abbigliamento. Per non parlare di trucchi e profumi. Le ragazze a questa età cominciano ad affacciarsi al mondo dei grandi e dedicano molto tempo al proprio aspetto. Ecco quindi una prima serie di idee: gioielli. Lasciate da parte l’oro: è troppo costoso e nello stesso tempo troppo tradizionale.
Potrete trovare dei bijoux giovanili e molto trendy a poco. Vediamone alcuni: ecco un bracciale di gomma colorata, della linea gioielli di Hip Hop. Oltre a questi colori ne troverete molti altri, tutti assolutamente allegri e giovanili. E se non vi piacciono i braccialetti ci sono anche gli orologi!
Un braccialetto molto trendy e glamour, che farà la gioia delle mamme e delle ragazze attente alle mode, è quello di Ops Objects. Un tributo al famosissimo ( ma altrettanto costoso) bracciale di Tiffany con il cuore. Questo è in silicone colorato. Giovane, allegro e soprattutto poco impegnativo ( ve la cavate con meno di 40 euro).
Alle ragazze piacciono tanto anche gli orecchini. Più sono appariscenti e meglio è! A cerchio, pendenti, pieni di perline e di brillantini, l’importante è averne tanti da cambiare ogni giorno! L’importante è che siano completamente anallergici. Ecco un esempio di orecchini che piaceranno a molte.
Passiamo a qualcosa d’altro, ma rimaniamo in tema fashion. Undici, dodici anni sono l’età giusta per cominciare ad avere una borsa. Se prima si andava in gita con lo zainetto, ora si cerca la borsa della mamma (mia figlia fa così!). Ecco un’altra idea regalo che piacerà: una borsa per ragazzine.
Le borse Gola sono molto diffuse tra le girls. Il prezzo rimane comunque contenuto.
Un prezzo più elevato, per un brand molto fashion che ha una collezione per la mamma e anche per la bimba: le Pandorine, borse spiritose e colorate.
La ragazzina alla quale dovrete fare il regalo non è per niente amante dell’apparire e della moda? Cercate qualcosa che la possa colpire. Regalatele i biglietti per un concerto, una lezione di qualcosa che potrebbe piacerle (cavallo, cucina, canoa), una scatola di acquerelli o di colori per dipingere. Fatevi dire qual è l’hobby preferito e ispiratevi…. e non dimenticate i libri, sono sempre un’ottima risorsa!
Fonte:
hiphopwatches.it
.orofashion.it
outlettrento.com
pandoraborse.com