Tante immagini da colorare della squadra di cuccioli più simpatica della TV.
“In ogni occasione, noi siamo a disposizione!” Questo è il motto di Ryder e dei suoi cuccioli, sempre pronti a correre in aiuto di grandi e piccini in difficoltà! Allora perché anche noi mamme non chiediamo il loro aiuto per far divertire i nostri bambini nei lunghi pomeriggi casalinghi? 🙂
I bambini li adorano: sono simpatici, carini e spesso tanto buffi! In questo post troverete una gallery di disegni della Paw Patrol da stampare gratis, grazie ai quali i piccoli di casa potranno rivivere le avventure dei loro amici cuccioli che hanno visto nelle puntate trasmesse alla TV.
Vi basterà procurarvi una stampante, fogli bianchi, tanti colori (pastelli, pennarelli, colori a cera) e avrete così il passatempo perfetto per i vostri bambini nei pomeriggi piovosi o durante le cene in pizzeria e ristorante.
Quando i piccoli artisti avranno terminato di colorare tutti i disegni della Paw Patrol, potrete creare insieme a loro un album dei cuccioli rilegando il tutto con fogli di cartoncino colorato. Sarà un semplice lavoretto di fai da te ma darà tanta soddisfazione ai vostri bambini.
Vediamo allora la galleria fotografica dei piccoli amici della Paw Patrol. Ci sono tutti: il super organizzato Chase, il tenerone Rubble, l’esperto subacqueo Zuma, il simpatico imbranato Marshall, il “green” Rocky, la dolce ed esperta di volo Skye e naturalmente l’immancabile padroncino Ryder.
Disegni della Paw Patrol da stampare gratis
Cominciamo con un’immagine della squadra al completo
Qui invece Skye e Zuma sono alle prese con una missione di salvataggio tra cielo e mare
Non poteva mancare un pasticcio del simpatico Marshall
Ecco Zuma, Marshall e Chase pronti per la festa in maschera di Halloween
“Riciclare è meglio che buttare!”, Rocky sul suo mezzo di trasporto “green”
Skye, l’unica presenza femminile nel team
Rubble grande, grosso e dal cuore d’oro!
Chase, il cane poliziotto sempre pronto a mantenere l’ordine ad Adventure Bay
Avete trovato il disegno della puntata preferita del vostro bambino?
Buon pomeriggio creativo! 😉
Fonti:
lifewallpaperz.com