Easy Clip è il biberon di Bébé Confort che si chiude con un clip senza avvitare: con un solo gesto la ghiera si fissa infatti nella giusta posizione, per una tenuta a prova di goccia. Il suo sistema di chiusura è esclusivo e brevettato.

Biberon Easy ClipGrazie al collo largo e liscio, senza profili in rilievo, Easy Clip è facile da pulire e semplice da riempire e da tenere in mano. Nella nuova collezione, maschietti e femminucce avranno a disposizione il loro colore preferito: rosa o azzurro, decorato con divertenti coriandoli. Con la sua caratteristica forma asimmetrica e fisiologica, la tettarella Natural Comfort imita la forma del capezzolo per avvicinarsi il più possibile all’allattamento naturale.

Il sistema Easy Clip è anche in una tazza per i più piccoli, dotata di esclusiva valvola Bébé Confort che garantisce un flusso ideale per una tenuta anti-goccia imbattibile. Il beccuccio morbido facilita il passaggio dalla tettarella al beccuccio, con una transizione graduale, e le impugnature ergonomiche e confortevoli consentono una salda presa. Il bambino potrà così imparare serenamente a bere come i grandi.

Succhietto Dental safeIl succhietto Dental Safe è invece studiato per soddisfare il bisogno naturale di suzione del bebè prevenendo malformazioni dentarie poiché riduce del 90% la pressione esercitata sulle gengive e sui denti in fase di crescita. La forma esclusiva e l'inclinazione della tettarella sono il frutto di molti anni di ricerche in collaborazione con rinomati dentisti tedeschi dell'Università di Witten/Herdeck in Germania. Ecco le sue caratteristiche:

  • l’esclusiva tettarella ultra sottile (3 mm) e inclinata è studiata per rispettare lo sviluppo del palato. E’ disponibile in 3 diverse forme e misure per adattarsi alla bocca del bimbo che cresce,
  • lo scudo di piccole dimensioni con fori d’aerazione limita le irritazioni e preserva la pelle delicata del bambino.

Dental Safe è disponibile in silicone e caucciù in 3 nuovissimi colori decorati da divertenti coriandoli. Per una maggiore igiene, include una custodia per il trasporto: un comodo contenitore trasparente per avere Dental Safe con te ogni volta che esci con il tuo bambino!

how to get your ex back

In collaborazione con Bébé Confort

zp8497586rq