L’educazione stradale si impara da piccoli, lo abbiamo detto in diversi altri post. Oggi vi parliamo di questa iniziativa che sicuramente farà felici i bimbi e anche i genitori: torna anche per il 2013 il BMW  Kids Tour, il roadshow organizzato dalla nota casa automobilistica e dedicato ai più piccoli. Presso molti concessionari, seguendo un calendario che troverete segnato sul sito BMW, i bimbi potranno entrare nel mondo delle quattro ruote e dell’educazione stradale attraverso un divertentissimo percorso a tappe. Vediamole insieme!|

  • stazione 1: sicurezza stradale e prove di guida. I bimbi impareranno le fondamentali norme della circolazione stradale attraverso un percorso a ostacoli da effettuare con BMW Baby Racers e BMW Junior Bike. Un vero divertimento!
  • stazione 2: angolo della creatività. I bambini potranno disegnare e costruire la loro BMW preferita, proprio come dei piccoli ingegneri.
  • stazione 3: tour dell’officina. Alla scoperta di come funziona un’officina, insieme a mamma e papà e a chi lì lavora.
Alla fine del tour i bimbi potranno mettere alla prova ciò che hanno imparato. I piccoli potranno ricevere anche la patente junior BMW e divertirsi anche nell’area fun, dove convivono gli ultimi videogiochi e le amatissime piste di biglie.
Per sapere le date e le località in cui si svolgerà questo roadshow, trovate su www.eventi.bmw.it  tutte le informazioni necessarie.
Buon divertimento!