Quanti passi avanti sono stati fatti nella lotta contro l’Aids! Nonostante ciò, però, questa malattia rimane ancora una piaga da sanare e l’attenzione nei propri confronti, soprattutto da parte delle nuove generazioni, è un po’ scemata.Per sensibilizzare i più giovani e per per raccogliere fondi a favore della campagna “Getting to zero” di UNAIDS, OVS e undici giovani talenti del campo della moda hanno creato una linea di t-shirt chiamata “Make love with

La capsule collection  è stata presentata oggi, alla vigilia della Giornata Mondiale contro l’AIDS e sarà presente a partire dal primo dicembre in tutti i megastore  OVS e sul sito.

La collezione è composta da undici t-shirt una diversa dall’altra, e ogni stilista ha realizzato il proprio capo esprimendo un personale stato d’animo. Gli undici giovani talenti che si sono prestati per questo evento sono: Lavinia Biagiotti, Rachele Cavalli, Louis Marie de Castelbajac, Maria Sole Ferragamo, Marta Ferri, Alessandra Gucci, Alice Lemoine, Talitha Puri Negri,Lola Toscani, Rocco Toscani, Francesca Versace.

Ogni “figlio d’arte” si è fatto anche fotografare con indosso la propria maglietta da Rocco Toscani.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della collezione Michel Sidibe’, direttore esecutivo di Unaids, ha sostenuto che a guidare la rivoluzione per la prevenzione dall’Aids in tutto il mondo sono e saranno proprio i giovani e la partnership con Oviesse si inserisce perfettamente in questo quadro, perchè permette di utilizzare la creatività e l’energia comunicate ai giovani dal mondo della moda per combattere l’Aids.
Nella gallery potrete ammirare tutte le magliette, scegliete quella che più vi piace e acquistatela!