Da 20 maggio 2009 0 commenti Leggi tutto →

MaM 2009: le mamme media partner

La bellissima illustrazione che fa da cover al mio post è di Chiara Nocentini, una delle mamme media partner del MaM 2009. Ma chi sono le mamme media partner? E come si fa a diventarlo? Per scoprirlo, basta visitare il blog del MaM 2009, mammaamamma.com

dove scoprirete che le mamme media partner sono quelle mamme che hanno dato notizia dell’evento sul proprio sito o blog.

Qui, trovate il logo e il link al sito delle mamme media partner che hanno aiutato gli organizzatori a far conoscere il MaM on line. Come vedete sono tantissime, e ovviamente, c’è anche Blogmamma!

Anche Chiara è una delle mamme media partner del MM 2009, ma è soprattutto è una bravissima illustratrice! Chiara ha anche realizzato delle illustrazioni in esclusiva per gli utenti di Filastrocche.it. Per vederle, scaricarle e stamparle, visitate qui lo spazio che Filastrocche le ha dedicato. Questo, invece è l’indirizzo del suo blog personale: chiaranocentini.it.

L’illustrazione sarà anche il soggetto di un adesivo, che contraddistinguerà le mamme che parteciperanno al Mam 2009 sabato prossimo. Se vorrete esserci anche voi, correte a registrarvi qui!

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/